Vai al contenuto



RALLY DI ROMA


senzabenza
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sabato la cena me la farò sicuramente a casa mia o in qualke ristorante fuori dalla palestra dove ho arbitrato, ma la domenica cercherò di esserci, mi devo organizzare ;-)

 

n.b. se vengo sò a che ora parto (in ritardo) ma non ho idea di quando arriverò ... mi sa che mi devo portare Tom dietro, io mi perdo sempre per roma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se un vespista romagnolo decidesse di far visita alla capitale e dintorni, nei giorni 25 e 26, verrebbe accolto dai vespisti locali??? :D

 

Marsii, ho ancora la sfida aperta con la pizzeria a piramide... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non fate così, il Rally è un segno di vita, l'encefalogramma non è ancora piatto... Clafo, se vieni a Roma puoi stare da me, un letto esce fuori, la Vespa starebbe al chiuso. Poi sabato sera invece della cena al museo egizio scatterebbe la pizza a piramide, vero marx?

Link al commento
Condividi su altri siti

per restare in tema leggetevi i post sul sito ufficiale del vcr...si va da "evviva un giro per roma" come se qualcuno normalmente te lo impedisse,oppure del tipo " sara fresco? speriamo che non piove"....vabbè lasciamo perdere..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bellissima foto Federì, grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Vai Nico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

high domenica potrei esserci pure io....ma non sono iscritto al vcr....e se devo iscrivermi solo per partecipare al raduno mi passa la fantasia......

 

credo che per l'iscrizione ufficiale tu debba essere iscritto ad un vcr, ma alla fine che ti frega, non ti iscrivi, ti inserisci nel gruppo e ti fai il giro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti soci del vespa club roma???????

 

tu però sei eccessivamente disfattista ...

 

ho inteso quale sono le tue parole, ma il fatto che "finalmente" il vcRoma si sia deciso ad organizzare qualkosa vuol dire che si sono ricordati di esistere!!!

 

è giusto il tuo pensiero: "il giro per Roma me lo faccio quando voglio" c'hai ragione, tu sei romano DOC, conosci Roma e menadito e la giri ogni giorno per lavoro e/o per diletto, ma hai pensato a quelli, come me, che si perderebbero alla 2° curva?? e che gli sta bene farsi un giro in mezzo a tante vespe per Roma??

 

e poi, ci vuole un attimo, chi vuole si iscrive, chi non vuole no!!! partiamo, facciamo un giro, se vediamo che diventa la solita schifezza ci fermiamo da qualke parte e ci prendiamo un aperitivo, e poi ci porti tu a fare un giro dove vale veramente la pena ;-)

 

p.s. come vedi ci sono già un paio di vespisti che vengono apposta da fuori

 

farò l'impossibile per esserci, ci teniamo in contatto su questo post

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che se un vespista romagnolo decidesse di far visita alla capitale e dintorni, nei giorni 25 e 26, verrebbe accolto dai vespisti locali??? :D

 

Marsii, ho ancora la sfida aperta con la pizzeria a piramide... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Ciao. Clafo.

 

 

Adesso che ci penso bene, il 25 ho un'uscita con il vespa club santarcangelo... devo trovare il modo di "unire" i due eventi... siccome con la nostra gitarella passiamo vicino alla E45 (Cesena-Roma) al momento buono mi defilo di nascosto dal gruppo e scendo verso la capitale! ahah aha ha haha ah aha hah ah ah ah :twisted::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

O se no sposto la data dell'uscita del club! :twisted::twisted::twisted::mrgreen:

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...