Vai al contenuto

snello

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    146
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di snello

  1. snello

    Vespa vl1t

    non vorrei sbagliarmi ma quella e la sella di una struzzo vl3t, la 1 e la 2 hanno i 2 molloni .
  2. snello

    snello

  3. troppi non essendo originale togli 900 euro
  4. a me è successo che la marcia usciva di colpo poi con un sonoro "clok" rientrava quando tiravo la 3a marcia ,fino a quando ho girato l'albero :orrore:. quando ho aperto il motore ho visto che la battuta dell'ingranaggio era stondato- consumato e la crociera scappava per poi rientrare di colpo nella marcia . sostituito l'ingranaggio e spazziato bene ,tutto è ok ...
  5. me se passi il maschio da 7 ormai strappi le panne , svitalo alla brutta e cambialo ormai.
  6. togli la cannetta benza stacchi i fili accensione che vanno alla vespa togli la vite dell'ammortizzatore alzi il culo della vespa mettendola in sicurezza, il motore scende e sfili il cilindro tirando verso l'alto . 15 minuti.
  7. penso che abbia iniziato a svitare il prigioniero per inesperienza ........penso io per togliere il cilindro...
  8. scusa ma se dice che mettendo anche 3 dadi serrati tra loro sul filetto girano a vuoto ,sicuramente il filetto ormai e' rovinato .
  9. quindi dici di filettare a 6?
  10. togli il cilindro, scaldi il carter in prossimita' del priginiero, prendi un pappagallo grande e fai forza alla base del cindro e per forza si svita .
  11. io pero' sta storia del beccuccio che non si piega piu , cambiando il cavo e la candela non mi torna. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - anche perche se fosse talmente tanto il calore da piegare il beccuccio, il cielo del pistone come minimo avrebbe una bella conca verso il basso ,se non adirittura la foratura .
  12. troppo strano,praticamente impossibile che vada a picchiare il pistone se non hai fresato o cose varie
  13. ciao lo sfondo e lo specchietto non vanno bene dalle mie esperienze, tentar la sorte non conviene toglierei anche il porta ruota
  14. ciao io possiedo una saldatrice a filo a 220v tipo quella di e bay e devo dire che mi trovo bene , per saldare bene bene devrei montare la bombolina del gas, comunque riesco a fare anche saldature di lamiere sottili senza gas per esempio. si usa il filo animato in matassina "che serve per saldare senza bombola". con queste saldatrici si usa anche il filo per alluminio che trovi semplicemente nei brico center. se ti serve per per hobbistica e'una buon investimento. alex ti ho mandato un messaggio in ptivato .
  15. io ho tolto i prigionieri e ho montato viti dell' 8 a testa esagonale ,come sicurezza sono al 100% ,i dadi dei tubles tirano benissimo non vedo controindicazioni . spero non mi diciate che la testa dei bulloni e' pesante o altro.
  16. l' idea e' bella attenzione che potrebbero saltar fuori degli altarini ti manderei come inizio una serie di crociere per px ,ma per motivi economici non posso....
  17. vendo lambretta sana originale al 100% ferma in garage da 34 anni ,senza ruggine e senza ammaccature demolita di lecita provenienza a 1000 euro
  18. le signore negli anni 70 ci mettevano i vibratori o il misurino dell'olio
  19. scusate ma ero fuori lo statore funziona benissimo e la vespa va bene ,il problema che facendo qualche raduno avrei piacere ad avere lo statore sanissimo mentre i fili che arrivano alla tabacchiera sono cotti ..... domanda : ma non potrei montare uno statore di un px 125 x dell'82 per esempio sul mio volano ???? o potrei farlo ma il volano deve essere compatibile con uno statore a puntine di cui eliminerei le frecce ???
  20. il problema di ricablare è che avendo gia provato una volta con una accensione funzionante , la fine è stata che non ha piu fatto scintilla neanche a piangere in cinese . lo farei fare ,ma da chi ???
  21. no, l'ho ancora montato che funziona ma cotto,lo volevo di scorta ma al giorno d'oggi non trovare uno statore nuovo aftermarket e' quasi una barzelletta.
  22. buongiorno a tutti trovare uno statore nuovo per la mia vespa px 125 senza frecce cono 20 è un dilemma , mi sapreste indicare dove trovarlo ?link o altro ? grazie 1000
  23. guarda le viti di chiusura carter per esempio piatta -spaccata -dado 15 -16-18 non cambia poco con cilindri normali .

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...