Vai al contenuto

fendinebbia

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fendinebbia

  1. e bellissima la tua vespa complimenti tutto rifatto alla perfezione!
  2. se smonto il serbatoio e rosso più scuro di quello delle foto ma la vespa la volevo fare dello stesso colore delle foto che mi sembra sia rosso corsa voi che ne pensate?
  3. ecco qua le foto fatte ora ora mi dici il codice e il nome del colore per favore??:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
  4. anche a me scoccia riverniciarla. ora posto un po di foto
  5. secondo voi che rosso è?
  6. la pedana e marcia in più il colore originale e il rosso corallo (infatti la parte dove c'è il carburatore e rosso corallo) ed e stata verniciata malissimo con i segni della sgocciolatura. che mi consigliate dopo aver visto queste foto?secondo me e meglio rifarla poi il carrozziere che me la fa e bravo e ha sempre verniciato vespe! e poi dato che mi conosce ha detto che vuole solo i soldi per la vernice anche se qualcosa gli lascerò.
  7. Ciao a tutti io ho una vespa 50 special del 1976 volevo riverniciarla ma dato che la vespa ha il colore originale piaggio vi volevo chiedere il codice della vernice secondo voi che colore e codice è?:Ave_2:
  8. Ok scusami!! non ricapiterà! ora capisco perchè nessuno rispondeva...
  9. e normale in tutte le special succede il freno gira e si blocca
  10. marmitta?? ma se l'ammortizzatore anteriore lo compro nuovo e ne compro uno regolare lo metto molto duro posso frenare con il freno d'avanti?
  11. Vorrei mettere un ammortizzatore duro nel freno anteriore per evitare il bloccaggio del freno sulla mia vespa 50 special. Secondo voi faccio bene Che ammortizzatore mi consigliare Grazie a tutti da Michele!
  12. quanto vuole un meccanico per questo???io non ho ne gli attrezzi ne il tempo ne la conoscenza del motore al 100% ne lo spazio dove fare questi lavori... Per renderla un pò più sicura mi hanno consigliato ganasce tagliate per obliquo, gomme buone, e un ammortizzatore anteriore più duro per non fare bloccare il freno alla fine della corsa e quindi utilizzarlo un pò di più per le emergenze. tu invece che mi consigli? Che marca di ganasce posso comprare? marca di pneumatici? Hei comunque grazie mille per il tuo tempo che stai utilizzando per rispondermi da quando mi sono iscritto ho imparato molte cose di vespe e consigli sempre a tutti questo forum grazie mille a tutti!!!
  13. quindi spendere quasi 400€ o più per modifica?
  14. non posso fare niente con l'80cc che ho ora?? ma per metterci l'albero devo aprire tutto il motore?
  15. mi accontento dei 80/90 ragazzi! mi dite che modifiche ci devo mettere? ho un 80 olympia e frizione 4 dischi. consigliatemi, vorrei che mi facesse 80/90
  16. Marmitta 125 et3, volano normale, i carter elaborati non so che significa ma quando ho comprato la vespa lo trovata con un 90 e l'albero ma il resto originale e quindi dopo un po mi si è rigato il cilindro allora ho portato il blocco da mio Zio che era meccanico e di vespe un po ne capisce allora gli abbiamo cambiato il cilindro e albero e abbiamo messo un disco in più alla frizione. Dopo il lavoro mio zio mi disse che il CARTER ERA TUTTO MANGIUCCHIATO. Io non ho visto come era ridotto ma se mi date alcune descrizioni posso fargli un colpo di telefono.... Ragazzi io non so niente di vespe e mi sono iscritto qua per imparare. Mi serve una modifica che mi faccia raggiungere i 110, me la consigliate? Non voglio spenderci molto e non voglio grippare o rigare e sopratutto non vorrei spendere molte ore a settimana per metterla apposto! quindi vorrei modifiche giuste!.( Voglio spenderci il giusto non voglio ne la migliore marca ne la peggiore) RAGAZZI ILLUMINATEMI SONO UN IGNORANTE!
  17. no io cercavo una modifica che combacia con l'albero 125 e il 90cc
  18. Mi consigliate alcune modifiche per la Vespa 50 Special?? Nella vespa è montato un 80cc olympia e frizione 4 dischi ma vorrei metterci qualcosa di più concreto e in garage ho già un 90cc PIAGGIO da rettificare e un albero motore 125 cos'altro mi consigliare di mettere?(es: campana?rapporti?ecc)
  19. Ciao a tutti ho una Vespa 50 Special e volevo renderla più sicura per apportarci qualche modifica meccanica ma come tutti sanno la Vespa non è molto stabile e sicura e quindi qualcuno mi sa dire qualche trucchetto per farla diventare più sicura? Si puoi montare un freno più efficace(tipo quello del 125)???si può elaborare il freno per renderlo più affidabile(esempio: ganasce della marca XXXX riducono lo spazio di frenata)? Il freno posteriore come tutti sapete si blocca e si consiglia di non usarlo ma c'è qualche modo per renderlo sicuro?(una ammortizzatore più duro??) Quali sono le gomme più buone?e quale pressione la dovrei gonfiare?? Grazie in anticipo!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...