Vai al contenuto

fendinebbia

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su fendinebbia

  • Compleanno 09/10/1995

fendinebbia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. e bellissima la tua vespa complimenti tutto rifatto alla perfezione!
  2. se smonto il serbatoio e rosso più scuro di quello delle foto ma la vespa la volevo fare dello stesso colore delle foto che mi sembra sia rosso corsa voi che ne pensate?
  3. ecco qua le foto fatte ora ora mi dici il codice e il nome del colore per favore??:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:
  4. anche a me scoccia riverniciarla. ora posto un po di foto
  5. secondo voi che rosso è?
  6. la pedana e marcia in più il colore originale e il rosso corallo (infatti la parte dove c'è il carburatore e rosso corallo) ed e stata verniciata malissimo con i segni della sgocciolatura. che mi consigliate dopo aver visto queste foto?secondo me e meglio rifarla poi il carrozziere che me la fa e bravo e ha sempre verniciato vespe! e poi dato che mi conosce ha detto che vuole solo i soldi per la vernice anche se qualcosa gli lascerò.
  7. Ciao a tutti io ho una vespa 50 special del 1976 volevo riverniciarla ma dato che la vespa ha il colore originale piaggio vi volevo chiedere il codice della vernice secondo voi che colore e codice è?:Ave_2:
  8. Ok scusami!! non ricapiterà! ora capisco perchè nessuno rispondeva...
  9. e normale in tutte le special succede il freno gira e si blocca
  10. marmitta?? ma se l'ammortizzatore anteriore lo compro nuovo e ne compro uno regolare lo metto molto duro posso frenare con il freno d'avanti?
  11. Vorrei mettere un ammortizzatore duro nel freno anteriore per evitare il bloccaggio del freno sulla mia vespa 50 special. Secondo voi faccio bene Che ammortizzatore mi consigliare Grazie a tutti da Michele!
  12. quanto vuole un meccanico per questo???io non ho ne gli attrezzi ne il tempo ne la conoscenza del motore al 100% ne lo spazio dove fare questi lavori... Per renderla un pò più sicura mi hanno consigliato ganasce tagliate per obliquo, gomme buone, e un ammortizzatore anteriore più duro per non fare bloccare il freno alla fine della corsa e quindi utilizzarlo un pò di più per le emergenze. tu invece che mi consigli? Che marca di ganasce posso comprare? marca di pneumatici? Hei comunque grazie mille per il tuo tempo che stai utilizzando per rispondermi da quando mi sono iscritto ho imparato molte cose di vespe e consigli sempre a tutti questo forum grazie mille a tutti!!!
  13. quindi spendere quasi 400€ o più per modifica?
  14. non posso fare niente con l'80cc che ho ora?? ma per metterci l'albero devo aprire tutto il motore?
  15. mi accontento dei 80/90 ragazzi! mi dite che modifiche ci devo mettere? ho un 80 olympia e frizione 4 dischi. consigliatemi, vorrei che mi facesse 80/90

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...