Vai al contenuto

guerrino

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

guerrino è il vincitore del Agosto 4 2022

guerrino Ha avuto il maggior numero di like!

Su guerrino

  • Compleanno 08/06/1971

Informazioni Personali

  • Città
    Fano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

guerrino's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

1

Reputazione Forum

  1. Buongiorno a tutti. Cerco (COMPRO) Vespa 150 Sprint Veloce 1974 (oppure fine 1973) con scritte modello dritte (seconda serie). Vespa da restaurare, radiata, ecc. Grazie. tutti!
  2. Esatto. Io sto cercando i due tamponi (vedi primo messaggio) INTERNI all'ammortizzatore, situati alla fine dello stelo pompante (fine corsa) e quello che si infila sullo stelo del pompante stesso. Ma dubito che ci siano di ricambio...
  3. Buongiorno, non è così. C'è tutto e niente. Kit revisione ammortizzatore Vespa 50 N per come quello in foto, non c'è proprio nulla. Se trova qualcosa, copi e incolli il link, mi sarebbe d'aiuto, grazie !
  4. Buonasera a tutti, vorrei sapere dove trovare i due tamponi in gomma interni (tampone di scontro e tampone fine corsa) per ammortizzatore anteriore Vespa 50 N del 1968. Per intenderci quello con molla elicoidale interna , ma diverso dalla 50 Special o ET3. CODICI PIAGGIO: 100287 Vedi foto. Grazie in anticipo !
  5. Ok, Grazie. Mi adopererò per trovare una "canna alta" anche se difficile da reperire (ma non impossibile).
  6. Buonasera a tutti, il gruppo Cilindro Pistone Spinotto (compresa testata) per Vespa 50 N del 1968, è identico a quello per Ape 50 mld. TL1 - TL2 ? Grazie.
  7. Sì, inferiore a 250.000. Sono d'accordo su IGM 4109 S, ma secondo me nel 1967 e quindi anche 1968, canna bassa....
  8. Volendo montare una marmitta originale Piaggio su Vespa 50 N - aprile 1968, quale numero di omologazione va? preceduta da quale marchio Piaggio? Scudetto o esagonale ? IGM o DGM ? Grazie a tutti.
  9. Buonasera a tutti. in una Vespa 50 N dell'aprile del 1968, quali tipo di manopole vanno montate? Sicuramente grigio chiaro con retinatura fine, ma con che logo ? Scudetto o esagonale. È vero che dall'1 ottobre 1967 Piaggio adotta il nuovo marchio esagonale, ma le scorte di manopole sono tante, quindi ?? Scudetto ? ... o no ? Bisognerebbe vedere su un conservato per non sbagliare (mai).
  10. La mia Vespa 50 N è di Aprile 1968. Sì, anche io ho notato questa cosa sul sito Mauro Pascoli...
  11. Buongiorno a tutti. Il trasparente posteriore della Vespa 50 N (escludendo quello con supporto di alluminio), quindi escludendo 1963/64, monta quello tutto in plastica. Ce ne sono due versioni (SIEM) uno con catadiottro riportato bordato alluminio, uno con catadiottro incollato. Esiste una data, un telaio per capire quando quello tutto in plastica ha sostituito quello con catadiottro riportato? Grazie a tutti !
  12. Risolto ! Grazie a tutti !!! Era semplicemente un "falso contatto".
  13. Buonasera a tutti, nella mia Vespa 125 GT succede che la luce STOP non funziona (la lampadina è OK, 6V - 10W). Quando pigio il pedale dello STOP mi si spegne la luce posteriore (posizione) del fanale. Le altre lampadine funzionano TUTTE. La cosa singolare è che, appunto, pigiando il pedale del freno si spegne momentaneamente la luce posteriore di posizione, che si riaccende quando si rilascia il pedale. Cosa potrebbe essere ??? Grazie a tutti !!!
  14. Dal film "I Pompieri" del 1985 (dal secondo 23 al secondo 40). https://www.youtube.com/watch?v=NhS0V_YK9Es
  15. Buonasera a tutti, qualcuno sa come si apre il contachilometri Vespa 125 ET3 (corpo tutto in plastica) soprattutto come si fa a staccare il vetrino trasparente dal corpo in plastica del contachilometri. Anche se qualcuno sa dove trovare un tutorial. Ripeto, corpo tutto il plastica, senza ghiera cromata. Grazie.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...