Jump to content

guerrino

Utenti Registrati
  • Posts

    57
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

guerrino last won the day on August 4

guerrino had the most liked content!

About guerrino

  • Birthday 06/08/1971

Personal Information

  • Città
    Fano

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

guerrino's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter Rare
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

1

Reputation

  1. Ok, Grazie. Mi adopererò per trovare una "canna alta" anche se difficile da reperire (ma non impossibile).
  2. Buonasera a tutti, il gruppo Cilindro Pistone Spinotto (compresa testata) per Vespa 50 N del 1968, è identico a quello per Ape 50 mld. TL1 - TL2 ? Grazie.
  3. Sì, inferiore a 250.000. Sono d'accordo su IGM 4109 S, ma secondo me nel 1967 e quindi anche 1968, canna bassa....
  4. Volendo montare una marmitta originale Piaggio su Vespa 50 N - aprile 1968, quale numero di omologazione va? preceduta da quale marchio Piaggio? Scudetto o esagonale ? IGM o DGM ? Grazie a tutti.
  5. Buonasera a tutti. in una Vespa 50 N dell'aprile del 1968, quali tipo di manopole vanno montate? Sicuramente grigio chiaro con retinatura fine, ma con che logo ? Scudetto o esagonale. È vero che dall'1 ottobre 1967 Piaggio adotta il nuovo marchio esagonale, ma le scorte di manopole sono tante, quindi ?? Scudetto ? ... o no ? Bisognerebbe vedere su un conservato per non sbagliare (mai).
  6. La mia Vespa 50 N è di Aprile 1968. Sì, anche io ho notato questa cosa sul sito Mauro Pascoli...
  7. Buongiorno a tutti. Il trasparente posteriore della Vespa 50 N (escludendo quello con supporto di alluminio), quindi escludendo 1963/64, monta quello tutto in plastica. Ce ne sono due versioni (SIEM) uno con catadiottro riportato bordato alluminio, uno con catadiottro incollato. Esiste una data, un telaio per capire quando quello tutto in plastica ha sostituito quello con catadiottro riportato? Grazie a tutti !
  8. Risolto ! Grazie a tutti !!! Era semplicemente un "falso contatto".
  9. Buonasera a tutti, nella mia Vespa 125 GT succede che la luce STOP non funziona (la lampadina è OK, 6V - 10W). Quando pigio il pedale dello STOP mi si spegne la luce posteriore (posizione) del fanale. Le altre lampadine funzionano TUTTE. La cosa singolare è che, appunto, pigiando il pedale del freno si spegne momentaneamente la luce posteriore di posizione, che si riaccende quando si rilascia il pedale. Cosa potrebbe essere ??? Grazie a tutti !!!
  10. Dal film "I Pompieri" del 1985 (dal secondo 23 al secondo 40). https://www.youtube.com/watch?v=NhS0V_YK9Es
  11. Buonasera a tutti, qualcuno sa come si apre il contachilometri Vespa 125 ET3 (corpo tutto in plastica) soprattutto come si fa a staccare il vetrino trasparente dal corpo in plastica del contachilometri. Anche se qualcuno sa dove trovare un tutorial. Ripeto, corpo tutto il plastica, senza ghiera cromata. Grazie.
  12. Buongiorno a tutti. Dovendo restaurare una Vespa 125 Primavera ET3 del 1982, volevo sapere se anche in quell'anno (1982) era disponibile la tinta "chiaro di luna metallizzato" identificata con la tinta Piaggio 108. Da una ricerca effettuata in rete mi risultano disponibili per l'anno 1982 solo le seguenti tinte: - Blu Marine (Piaggio 8/9) - Rosso (Piaggio 2/1) - Azzurro metallizzato (Piaggio 5/2) Escludendo di fatto per quell'anno la tinta "chiaro di luna metallizzato" Piaggio 108. A qualcuno risulta la stessa cosa? Grazie.
  13. Sarà l'età, ma io non vedo una mazza... Nel senso che intravedo forse una "N" (sforzandomi anche di fantasia) un "2". Comunque io di GTR 3 travasi non ne conosco. Poi tutto può essere....
  14. Siamo sicuri che il prefisso sia VNL? io non lo vedo...

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...