Vai al contenuto

giuseppeottantuno

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su giuseppeottantuno

  • Compleanno 17/05/1981

Informazioni Personali

  • Città
    catania

giuseppeottantuno's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Buon giorno ragazzi,proprio ieri ho fatto una bella passeggiata spingendo la vespa ,dopo aver fatto vari tentativi mi sono accorto che il cadetto candela nn emetterà la scintilla..il mio è un px a puntine ,a questo punto vorrei fare la modifica , mi trovo in possesso di uno statore e centralina hp , secondo voi e possibile montarlo ? Grazia in anticipo come sempre del vostro aiuto ..!
  2. mi informerò, ma credo che ci vogliano un bel pò di soldini..
  3. che peccato ! credo che a questo punto la farò un grigio chiaro metallizato. grazie.
  4. ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio.. ho trovato in garage una cuffia copri cilindro in ferro e vorrei farla cromata a spray, secondo voi è una cosa fattibile ? o magari mi consigliate un grigio chiaro metallizato , grazie.
  5. ragazzi possiedo da poco un blocco p150x dell 81 a puntine, come posso riconoscere se i rapporti sono a denti grandi o piccoli ? e poi mi è venuto pure il dubbio di che rapporti monta , dato che il pignone è un 21 denti e nn un 22, per sapere quane è la secondaria quale corona devo contare ?? grazie !
  6. ragazzi magari sarà una domanda banale, ma nn ci arrivo.............
  7. MrOizo for president.. oh yeah
  8. scusate , alla fine della tabella c è scritto "rapporto" , questo dato cosa riporta ? nelle diverse configurazioni cambia, il rapporto deve stare in una media ? o più basso è meglio è , o al contrario ?
  9. grazie volumexit, spero si salvi almeno il cambio !!?
  10. ciao mime , sai queste domande interessano pure a me, spero che siano uguali ma nn mi pare , attendiamo gli esiti.......
  11. ok, adesso ho le idee chiare .. grazie
  12. ciao vespa979, lo metto da parte come motore sostitutivo o perchè il px150e và meglio ? il problema sarebbe spendere altri soldi x aquistarlo..

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...