Jump to content

Vespistalametino

Utenti Registrati
  • Posts

    110
  • Joined

  • Last visited

About Vespistalametino

  • Birthday 02/25/2002

Personal Information

  • Città
    Lamezia terme
  • Le mie Vespe
    Vespa 50 special
  • Occupazione
    Geometra

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Vespistalametino's Achievements

Contributor

Contributor (5/14)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

0

Reputation

  1. Vendo vespa pk 50 senza frecce, primissima serie del 1981. Monta motore originale, sella originale in perfette condizioni, coppia di chiavi originali e librettino piccolo. Necessita di un leggero restauro ma nulla di impegnativo. Non ha ruggine passante, solo superficiale sulla pedana.
  2. Ok ti ringrazio. Vediamo se l’affare andrà a buon fine🤞🏻
  3. Con il venditore siamo arrivati a 750 euro, oltre le spese di spedizione. Quindi non so, dite che è una cifra onesta o è troppo cara??
  4. Ecco qualche foto. Si, i numeri di motore e telaio sono ok, anche il librettino è tenuto bene. Va fatto sempre un restauro totale, trattando bene la pedana e sostituendo i parafango perchè è davvero malconcio. Aspetto qualche valutazione più dettagliata per capire quanto offrire
  5. Salve a tutti, sto per concludere un acquisto di una vespa pk 50 senza frecce, con doppia chiave originale e librettino dell’epoca. La vespa va restaurata, presenta un po’ di ruggine sulla pedana ma nulla di che. Qualcuno saprebbe dirmi il valore di questa vespa nelle condizioni che ho descritto??
  6. Sisi, io ho due Special con 112 polini e rapporti originali, in salita decollano letteralmente. Ora una di questa la vorrei fare 130 e sto vendendo il 112, se ti interessa fammi sapere
  7. Come ti hanno detto, intendo mantenere la cuffia originale. Così dal punto di vista estetico rimarrà intatta ma avrai delle prestazioni superiori.
  8. Ah ok perfetto, pensavo fossero tarocchi ahahahahah… grazie mille per la risposta
  9. Salve a tutti, dovrei acquistare un blocco motore da elaborare per la mia Special, mantenendo originale quello che ho già. Ne ho trovato in vendita uno che potrebbe fare al caso mio, solo che il proprietario mi ha chiesta che non è siglato. È possibile una cosa del genere? Secondo voi posso acquistarli ugualmente??
  10. Come da titolo vendo kit 115 polini, attualmente montato sotto la mia vespa. Il motore ha fatto pochissimi chilometri, nessun raduno solo qualche giretto. Siccome è montato, si può anche sentire in moto senza alcun problema. Purtroppo sul sito non riesco a caricare il video del funzionamento, quindi per chi fosse interessato lo invio in privato
  11. Ciao, ottimo lavoro curato alla perfezione. È sempre bello seguire un restauro. Buon lavoro💪🏻
  12. Benvenuto. Bellissima la px 150, la sto cercando da un po’. L’unico mio problema è che la cerco con targa Roma, come quella che aveva mio papà ma che poi ha venduto🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
  13. Fai una pulita a tutti i filtri, anche quelli del serbatoio. Del resto, se con il collettore normale andava bene dovrebbe andare bene anche con il lamellare.
  14. Io di solito quando carburo la vespa guardo sempre la candela. Praticamente faccio scaldare la vespa, faccio un giretto tirando la seconda e la terza, e poi spengo subito. Smonto la candela e se è bianca ingrasso, se è nera smagrisco, fino ad arrivare al color nocciola. Nuovo la vite sempre di mezzo giro alla volta.
  15. Oh cavolo, non mi sono accorto che fosse così vecchia😂😂

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...