Vai al contenuto

Ci è stato fatto notare che alcuni utenti hanno problemi con un numero troppo alto di notifiche che arrivano dal forum, ricordiamo che ciascuno può decidere e configurare gli avvisi e le email in funzione di cosa preferisce, il link per configurare gli avvisi è il seguente:

notifications/options/?type=new_comment

 

Grazie

horusbird horusbird
VR-News
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.
  • IMAGE HOST


Marco-V

Et3 cambia rumore e non rende

Recommended Posts

Ciao Ragazzi buonasera, vi espongo se riesco in poche parole il problema che ho con la mia Et3 x vedere se riuscite ad aiutarmi; dunque qundo vado e supero circa i 78km orari perde improvvisamente potenza x poi riprendersi quando scende di 5/6 km/h. All inizio pensavo potesse essere un problema di carburazione poi però mi sono reso conto che il difetto lo fa anche nelle altre marce, quindi è legato al numero di giri e non alla velocità; devo poi dirvi che quando fa il difetto il motore cambia rumore come se vibrasse, ho pensato ci sia uno scarico a massa dell alta tensione della candela ( cambiata) ma non dovrebbe farlo sempre e non solo agli alti regimi? Attendo Vs. aiuto e consigli, buona serata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puzza di anticipo sballato/ corrente strana . Hai modo di verificare la posizione dello statore in relazione alla tacca sul carter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei smontare e dare un occhiata, lo strano è che cambia proprio rumore diciamo che si sente come la vibrazione di un lamierino...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Banner Pubblicitari

Nel sito sono presenti alcuni banner pubblicitari che, con la collaborazione dei nostri utenti,  potrebbero aiutare a coprire una parte delle spese di gestione del server e le spese di aggiornamento del software.
Chiediamo comprensione per il disturbo visivo che i banner possono dare e ricordiamo che con qualche semplice click sui banner interessanti potete in parte e con minimo impegno contribuire ai costi che vesparesources.com sostene.
Grazie a tutti! :ciao:

×