Vai al contenuto


Dubbi su tolleranza cuscinetto albero motore


aaron83
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, chiedo lumi in merito ad un dubbio sulle tolleranze dei cuscinetti dell'albero motore. Quello che ho tolto non segnava alcuna tolleranza mentre quello in mio possesso è un c3. Questo potrebbe creare problemi? E' normale come tolleranza? Ce ne è uno che è consigliato di più rispetto ad un altro? Che marchi prendere? Quelli che ho trovato sono SKF india. 
Preciso che la vespa in questione è una px 150 arcobaleno elestart con su il motore vlx1t del 1997/98.

La domanda potrebbe sembrare banale ma non ne capisco molto e ho proprio bisogno di aiuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai in piaggio non ci sono margini di errore e pure se ti rifai agli skf con le stesse indicazioni di quello tolto. Onestamente non mi sono mai fatto problemi su quello a sfere lato frizione...perche appunto ho preso da piaggio o equivalenti skf. Ultimamente mi preoccuperei maggiormente della qualità del cuscinetto a rulli.

 

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

i cuscinetti lato frizione nascono gia' in tolleranzza c3 skf 613912 ora sostituito con altro codice per cambio paese di produzione il nadella viene marcato con il codice ricambio piaggio 097804 il fag ha un suo codice che comunque e' di un esecuzione speciale percio' se resti su questi tre prodotti vai tranquillo. t5rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...