Vai al contenuto


L'Inglesina... PX 200 del'99


piero58
 Share

Recommended Posts

Si tratta di una Vespa PX 200 con freno a disco del 1999, a parte qualche graffio e qualche piccola ammaccatura sulle pance e sul parafango possiamo dire che è in perfette condizioni.

Il motore gira bene... è ancora in rodaggio ha fatto solo 2450 km!!

Ottimo il prezzo d'acquisto anche se bisogna mettere in conto le spese per la reimmatricolazione, l'unica nota negativa è che.... non è mia :sbonk:, ma di un mio amico!

C'è l'ho in garage perchè le sto facendo un poco di manutenzione, compresa l'installazione dell'antifurto elettronico.

Da notare alcuni particolari no presenti sulle versioni nostrane, come per esempio il copri motore, il copri volano, il pannello insonorizzante all'interno della pancia lato motore, la pipetta e il fermo per bloccare l'innesto della guaina al contachilometri.

DSCF5824.jpg

DSCF5823.jpg

DSCF5825.jpg

DSCF5827.jpg

DSCF5826.jpg

DSCF5830.jpg

DSCF5834.jpg

DSCF5837.jpg

DSCF5838.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, complimenti.

I convogliatore aggiuntivo penso sia ad incastro e non vorrei sbagliaqrmi ma assomigla a quello della Cosa.

Anche la sella non mi sembra familiare, è diverso lo sky di rivestimento.

Modificato da Vespa979
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Da notare alcuni particolari no presenti sulle versioni nostrane, come per esempio il copri motore, il copri volano, il pannello insonorizzante all'interno della pancia lato motore, la pipetta e il fermo per bloccare l'innesto della guaina al contachilometri.

Bello!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops... eccolo :mrgreen:

Il contachilometri è quello originale con i suoi chilometri effettivi.

L'ho smontato perchè il mio amico ha voluto quello del PX-My.

DSCF5839.jpg

DSCF5841.jpg

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel ferro!

Strano che sia un contakm e non un contamiglia,forse la Piaggio aveva poca voglia di spendere:mrgreen:

Unico neo:quanto è brutta la targa inglese!!

Siceramente a me la targa non dispiace, dovresti vedera la sera illuminata dai fari... si vede a un chilometro di distanza! Poi ancora per poco è avrà la targa italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ops... eccolo :mrgreen:

Il contachilometri è quello originale con i suoi chilometri effettivi.

L'ho smontato perchè il mio amico ha voluto quello del PX-My.

Non riesco a capire come funzioni l'accrocchio, o meglio è strano. Non hai fatto foto prima di smontarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come funzioni l'accrocchio, o meglio è strano. Non hai fatto foto prima di smontarlo?

Purtroppo non ho fatto foto, e il contachilometri con la vespa sono tornati al legittimo proprietario.

Comunque per darti un'idea guarda le foto sotto, la striscia di cartoncino simula il fermo e il chiodo il bullone che lo blocca. In poche parole evita che i due ganci laterali dell'innesto possano flettere evitando di sganciarsi.

DSCF5843.jpg

DSCF5842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si, in effetti è come avevo immaginato, ma è troppo macchinoso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in effetti è come avevo immaginato, ma è troppo macchinoso!!!

Infatti sul nuovo contachilometri non lo abbiamo montato, anche perchè già di suo per togliere l'innesto bisogna un po' tribulare. Secondo mè più che altro forse (visto anche la vernice bloccante), sarà un sigillo per evitare manomissioni o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...