Vai al contenuto


Raro alimentatore carica batteria Vespa Special 6-12v d'epoca


joedreed
 Share

Recommended Posts

Come sempre scovo qualche chicca.....

 

http://www.subito.it/accessori-moto/alimentatore-12-volt-vespa-50-special-viterbo-106550904.htm

"Alimentatore per ricarica batteria 12 volt impianto Piaggio 6 volt per Vespa 50 special, 125 T3, Primavera, PK 50 S, con schemi di montaggio in italiano, il montaggio è semplicissimo, produttore SGR MADE ITALY, spedizione gratis. Per info via email o telefonicamente"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Come sempre scovo qualche chicca.....

 

http://www.subito.it/accessori-moto/alimentatore-12-volt-vespa-50-special-viterbo-106550904.htm

"Alimentatore per ricarica batteria 12 volt impianto Piaggio 6 volt per Vespa 50 special, 125 T3, Primavera, PK 50 S, con schemi di montaggio in italiano, il montaggio è semplicissimo, produttore SGR MADE ITALY, spedizione gratis. Per info via email o telefonicamente"

 

 

 

Direi che pero hai sbagliato sezione, queste cose vanno in ebay's news.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre scovo qualche chicca.....

 

http://www.subito.it/accessori-moto/alimentatore-12-volt-vespa-50-special-viterbo-106550904.htm

"Alimentatore per ricarica batteria 12 volt impianto Piaggio 6 volt per Vespa 50 special, 125 T3, Primavera, PK 50 S, con schemi di montaggio in italiano, il montaggio è semplicissimo, produttore SGR MADE ITALY, spedizione gratis. Per info via email o telefonicamente"

 

 

 

sì ma grazie, magari la ricarichi a fari spenti, la potenza erogata non cambia quindi non ne vedo molta utilità! Sulla special intendo. Alla fine sarà un trasformatore + regolatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho gia avuto a che fare con quei cosi,un amico me l aveva portato per la sua special presentandomelo come la soluzione definitiva alla poca luce.Risultato?65€ gettati nel cesso!Poi l'ho convinto a montare una sei poli piaggio con annessi e connessi...tutte le volte che ci vediamo non manca di ringraziarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sarebbe in grado di realizzarlo in casa comprando singolarmente i pezzi?e poi alimentandolo collegandolo ad esempio all'alimentazione della luce posteriore?

Ho provato a farlo io con un raddrizzatore e poi un step up che normalmente usato su una batteria la eleva fino a 35 v, di quelli che vendono su ebay per intenderci, ma la corrente non riesce a passare gli 8 volt oltre al fatto che è inaffidabile

 

Ho gia avuto a che fare con quei cosi,un amico me l aveva portato per la sua special presentandomelo come la soluzione definitiva alla poca luce.Risultato?65€ gettati nel cesso!Poi l'ho convinto a montare una sei poli piaggio con annessi e connessi...tutte le volte che ci vediamo non manca di ringraziarmi...

Ciao digli al tuo amico se quell' aggeggio me lo vende a poco:cool:

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...