Vai al contenuto


Vespa PK "Roberta"


FaGiO
 Share

Recommended Posts

Stamattina, "fancazzeggiando" sul forum, mi sono imbattuto in un paio di topic in cui si faceva riferimento alla Vespa PK "Roberta". Mi sono incuriosito e ho provato a cercare qualcosa di più in merito ma, a parte la foto pubblicitaria, non sono riuscito a trovare altro... Chi ne sa qualcosa di più? Me ne parlate un po'?

 

Grazie! :mrgreen:

 

Ecco la pubblicità:

 

ROBERTA.JPG

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Mi ricordo di averla vista in esposizione, forse alla Fiera di Empoli...non ricordo se era possibile acquistarla o se fosse solo in palio per un concorso...

Da qualche parte ho letto che un tipo ne ha trovate diverse, nuove, fondo di magazzino e ne ha comprata una.

La sella pare sia letteralmente introvabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne so poco o nulla, tranne che su questa Vespa aleggia la leggenda metropolitana che la tipa sia la Hunziker (e' l'opinione piu diffusa nei vari post dei vari forum). E' tuttvia impossibile che fosse proprio lei, perche' all'epoca (meta' anni 80) avrebbe avuto ne piu ne meno che 7/8 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La Hunziker ha prestato le terga per una pubblicità successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ricordo quel famoso manifesto, ne rimase uno appeso di fronte casa mia per molto tempo...... avevo circa 25 anni ricordo che macchina guidavo e torno indietro nel tempo, quindi la hunzi 15, e direi che potrebbe starci che la chiappa in foto sia la sua....... se ricordo bene qualcuno qui nel forum parlo' del manifesto con firma autografa delle sfizzera michelle...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...