Vai al contenuto


strano parmakit...


Gt 1968
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ha mai visto questo parmkit ???

http://www.ebay.it/itm/1638-CILINDRO-PARMAKIT-DM-63-177-CC-VESPA-PX-125-150-/130657216722?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item1e6bc6e8d2#ht_1170wt_944

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto!!!

 

Ma possono farlo?

 

:ciao: Gg

non so se possono, ma se gli scrivi ti dicono che la foto non é contrattuale e che nella scatola tu troverai il parmakit, non il DR.....

poi boh :boh:

 

io da questi ho già comprato e mi sono trovato relativamente bene.

relativamente, perché sui prodotti di marca non c'é nessun problema, ma sugli aftermarket sono di scarsa qualità.....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una quarzata, ma che io sappia il vecchio parmakit in ghisa è proprio quello in foto che è identico ai vari DR, Olympia... Idem anche sulle small, il parmakit in ghisa è un Dr.

Però se lavorano in società o se uno copia i prodotti all'altro non lo so..

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se possono, ma se gli scrivi ti dicono che la foto non é contrattuale e che nella scatola tu troverai il parmakit, non il DR.....

poi boh :boh:

 

io da questi ho già comprato e mi sono trovato relativamente bene.

relativamente, perché sui prodotti di marca non c'é nessun problema, ma sugli aftermarket sono di scarsa qualità.....

 

ciao

 

ultimamente da questi ho acquistato un mozzo ruota (disponibilità a magazzino 3 pezzi consegna in gg. 2 dalla ricezione del pagamento: consegna effettiva dopo 10 gg. dal pagamento!!! al telefono dicono che nn si sono accorti dell'assenza a magazzino...traete le vostre conclusioni :Lol_5::noncisiamo::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

L'aveva scritto anche Mr.Oizo nel post comparativo dei GT per large 125-150, che il Parmakit in ghisa è parente dell' Olympia e del DR...

 

Da Bicasbia ho acquistato varie volte e mi sono sempre trovato bene, d'altra parte con un grande volume di vendite, non è facile accontentare tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una quarzata, ma che io sappia il vecchio parmakit in ghisa è proprio quello in foto che è identico ai vari DR, Olympia... Idem anche sulle small, il parmakit in ghisa è un Dr.

Però se lavorano in società o se uno copia i prodotti all'altro non lo so..

:azz: mi sa che avete ragione tu e quarlo!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Da Bicasbia ho acquistato varie volte e mi sono sempre trovato bene, d'altra parte con un grande volume di vendite, non è facile accontentare tutti.

 

Anch'io ho acquistato varie volte e nulla da eccepire.

 

Quindi i ghisa di Parmakit e DR (Olympia, MM, ecc ecc) sono lo stesso prodotto???? :mah:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...