Vai al contenuto


Che ci metto con il 90 polini?


linuzzo79
 Share

Recommended Posts

ragazzi nn è ke nn voglio spendere l'eurozzo...ma stò preparando una vespa con 2 motori e 2 configurazioni diverse ...da poter montare al volo all'occorrenza.........a dire il vero ho anke il telaio di una N..........ma....nn conosco il proprietario......documenti 0.........l'ho presa dal carrozziere ke...l'anno scorso ad agosto.... invece d verniciarmi la vespa....se ne è andato in vacanza:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:..............dopo avergli fatto aspettare un bel pò d tempo prima del pagamento (ovviamente rateizzato........) gli ho detto e il telaio d quella N era mio.......m date una mano anke su questo??????ke cakkio c faccio con questo telaio???ho già 2 motori....una mezza idea ce l'avrei........ma qua nn posso dirvela.........meglio in privato.......hihihihihihih:sbonk::lol::sbonk::lol::sbonk:2 telai.....+.....una targa.......=....????????????aiutooooooooo

 

cerkerò di evitare il linguaggio sms........... cmq xkè idea malsana????spero tu abbia capito.....

 

allora mi sà ke mi hai capito proprio bene!cmq altrimenti qualke consiglio da darmi su cosa fare del telaio!!come posso uscirne???

fare la denuncia d smarrimento??????nn è ke c passo i guai_???

 

Anche io non ho capito le tue intenzioni riguardo la seconda vespa.

 

Purtoppo però, vista la tua riservatezza e i tuoi dubbi sul passare o meno i guai, sarei portato a pensare a male. Quella vespa era dal carrozziere, te la sei presa dicendo che era tua ma mi pare di capire che non lo era. Ora vorresti consigli da noi sul come regolarizzare questa situazione.

 

Ti chiarisco una cosa: in questo forum non si danno consigli ne in privato e ne in pubblico su come "regolarizzare" certe situazioni, quindi nel tuo esclusivo interesse ti prego di evitare di raccontarci delle tue gesta dalla dubbia nobiltà.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

alex certo ke capisco il loro punto di vista...ma sai x me è abitudine scrivere in questo modo...cmq proverò a farmi capire e a scrivere in maniera diversa....cmq alcuni hanno solo commentato il modo d scrivere..senza darmi aiuto,nn vedo il motivo delle loro lamentele,figurati danno fastidio anke i puntini d sospensione!!cmq proverò a farmi capire..grazie x il tuo intervento!!!cioa adeso corro a vedere i tuoi link

 

 

Beh mi sembra,almeno da parte mia di averti fatto notare il tuo modo di scrivere,che per me,risulta di difficile comprensione,in modo goliardesco e scherzoso...poi se non accetti le battute..beh fatti tuoi,entri in una "famiglia" e devi accettare un pò i sollazzi di chi è più vecchio...se leggi altre discussioni,noterai che altri utenti sono stati ripresi per la stessa questione. È si un forum di vespe,non di grammatica,ma ci piace leggere in italiano,almeno per capire.

L'aiuto mi sembra ti sia stato dato. Per il discorso telai l'unica via è quella legale. Troverai risposte più aeguate nella sezione pratiche..comunque penso occorra fare la solita denuncia di smarrimento,e via dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi lasciamo perdere!la seconda vespa....ma x quanto riguarda il 90 polini ed il 22 ????cosa potete dirmi????

 

Cosa dobbiamo dirti?

Armati di getti e pazienza,e lo carburi...penso che ci andra. un getto tipo 80,85 al max.

Link al commento
Condividi su altri siti

alex certo ke capisco il loro punto di vista...ma sai x me è abitudine scrivere in questo modo...cmq proverò a farmi capire e a scrivere in maniera diversa....cmq alcuni hanno solo commentato il modo d scrivere..senza darmi aiuto,nn vedo il motivo delle loro lamentele,figurati danno fastidio anke i puntini d sospensione!!cmq proverò a farmi capire..grazie x il tuo intervento!!!cioa adeso corro a vedere i tuoi link

 

 

Non sono i puntini di sospensione a dar fastidio.

Ma è lo storpiare l'italiano. sia nel modo di scrivere i vocaboli che nell'uso totalmente arbitrario e sconclusionato della punteggiatura.

Voglio vedere se a scuola si usava questa punteggiatura...

Ora si che ci stavano i puntini di sospensione.

Il bello dell'italiano è la quantità di termini da usare e della punteggiatura.

Dove, messa al punto giusto, rende semplice il "farsi capire" e fuga da ogni incomprensione.

A maggior ragione qualora si desideri un parere tecnico.

Meglio si scrive, meglio chi legge capisce e meglio si può aiutare.

E' tutta una catena di montaggio ;-)

 

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono i puntini di sospensione a dar fastidio.

Ma è lo storpiare l'italiano. sia nel modo di scrivere i vocaboli che nell'uso totalmente arbitrario e sconclusionato della punteggiatura.

Voglio vedere se a scuola si usava questa punteggiatura...

Ora si che ci stavano i puntini di sospensione.

Il bello dell'italiano è la quantità di termini da usare e della punteggiatura.

Dove, messa al punto giusto, rende semplice il "farsi capire" e fuga da ogni incomprensione.

A maggior ragione qualora si desideri un parere tecnico.

Meglio si scrive, meglio chi legge capisce e meglio si può aiutare.

E' tutta una catena di montaggio ;-)

 

Ciao

Luciano

 

Penso abbia capito, dai....;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...