Vai al contenuto


che ve ne pare?


franky
 Share

Recommended Posts

A me non piace il modello, per quella cifra prenderei un buon PX :boh:

Comunque il prezzo è quello che si trova in giro... conta che un mio amico ne ha preso uno a 1800€ ma completamente rifatto da carrozziere/meccanico professionista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la Vespa T5 non mi è mai piaciuta tanto(soprattutto per il cupolino) ; però ha quel qualcosa di diverso e magico rispetto alle altre Vespe che la rende unica.

Inoltre ha motore così performante ,con una velocità di punta veramente alta che fino alla sua presentazione non era mai stata raggiunta da una Vespa 125 cc.Inoltre non dimentichiamoci che ha anche il contagiri digitale ed elettronico ; con un quadro strumenti veramente ben dotato.

La T5 nell' annuncio sembrerebbe un ottimo conservato (che oggi stanno sempre più diminuendo) e anche il prezzo credo che sia in linea con la media ; Quindi è un ottima offerta. :ok:

Modificato da valeZX
Link al commento
Condividi su altri siti

beh ha ragione valeZX, il prezzo medio è questo, anche se quello in foto sta messo molto bene ed è completo di tutto (nessuna sicurezza sulle coppe delle ruote perchè non si vedono in foto), per cui secondo me il prezzo non è esagerato a parer mio.

Io ne ho presa una da poco e il motore è una bomba, la vespa di serie più veloce mai costruita (anche delle 200) la "Ferrari delle Vespe", il prezzo tenderà sempre più ad aumentare, come del resta tutte le vespe, ma l'unica differenza è che questa è ancora "recente" ed adesso sta cominciando a piacere..

Parer mio, 1700€ li investirei su una T5, ce ne saranno sempre meno, di px ne trovi a valanghe, sicuramente non te ne pentiresti...;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente la Vespa T5 non mi è mai piaciuta tanto(soprattutto per il cupolino) ; però ha quel qualcosa di diverso e magico rispetto alle altre Vespe che la rende unica.

Inoltre ha motore così performante ,con una velocità di punta veramente alta che fino alla sua presentazione non era mai stata raggiunta da una Vespa 125 cc.Inoltre non dimentichiamoci che ha anche il contagiri digitale ed elettronico ; con un quadro strumenti veramente ben dotato.

La T5 nell' annuncio sembrerebbe un ottimo conservato (che oggi stanno sempre più diminuendo) e anche il prezzo credo che sia in linea con la media ; Quindi è un ottima offerta. :ok:

 

Concordo ottima vespa, io credo si possa affiancare a differenza d'epoca ad una Gs ed una SS, modelli unici prodotto per 4 annate mi pare e con delle prestazioni spettacolari poi mi sembra in ottimissime condizioni magari riesci a limare qualcosa, per una guida più briosa io la consiglio! Sono anni che cerco di acquistarlo da un amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Solo per completezza di informazione e ad onor del vero, senza voler innescare polemiche, citando come fonte "motociclismo", nella velocità max la t5 perde qualche km/ora rispetto ai 200, sia rally che px: mentre questi ultimi si attestano sui 108 kmh circa effettivi, metro più metro meno, la t5 si ferma sui 105 kmh effettivi....solo l'accelerazione è di un pelo superiore rispetto al 200; io posseggo entrambi i modelli e posso confermare che il t5 ha un'ottima accelerazione...di contro è abbastanza vuoto in basso e corto di rapporti...insomma nei lunghi trasferimenti, parlando di motori assolutamente originali, viaggiare col 200 è un piacere, col t5 un pò una sofferenza, per via dei rapporti corti; inoltre la durata del motore non è quella classica dei motori vespa.....le fasce del pistone dopo i 30.000 circa vanno perlomeno sostituite, pena un decadimento assoluto delle prestazioni; molti pezzi del motore sono propri di quel modello e quindi più costosi e/o difficili da reperire: volano, accensione, albero motore, carter, cilindro sono differenti; a mio avviso occorre valutare tutte queste cose prima dell'acquisto..per il resto, concordo con le considerazioni precedentemente fatte....è un pò l'erede dei modelli sportivi vespa e probabilmente verrà rivalutata in seguito......

 

 

beh ha ragione valeZX, il prezzo medio è questo, anche se quello in foto sta messo molto bene ed è completo di tutto (nessuna sicurezza sulle coppe delle ruote perchè non si vedono in foto), per cui secondo me il prezzo non è esagerato a parer mio.

Io ne ho presa una da poco e il motore è una bomba, la vespa di serie più veloce mai costruita (anche delle 200) la "Ferrari delle Vespe", il prezzo tenderà sempre più ad aumentare, come del resta tutte le vespe, ma l'unica differenza è che questa è ancora "recente" ed adesso sta cominciando a piacere..

Parer mio, 1700€ li investirei su una T5, ce ne saranno sempre meno, di px ne trovi a valanghe, sicuramente non te ne pentiresti...;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...