Vai al contenuto



Palermo Vespista: passeggiata "last-minute"


marcello500
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Caro vecchietto mio!!

Cmq vediamo adesso com'è il tempo,

Ho montato il paravento e devo dire che è proprio un altro mondo, proprio ieri sera sono stato a Mondello da amici e pure col casco integrale il ghiaccio si sentiva!

Mi mancano un paio serio di guanti e la moneta per comprarli e sarei apposto!

 

Ps: non si può proprio guidare con paravento, ogni curva parte l'anteriore e le prestazioni sembrano quelle di una 50 grippata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro vecchietto mio!!

Cmq vediamo adesso com'è il tempo,

Ho montato il paravento e devo dire che è proprio un altro mondo, proprio ieri sera sono stato a Mondello da amici e pure col casco integrale il ghiaccio si sentiva!

Mi mancano un paio serio di guanti e la moneta per comprarli e sarei apposto!

 

Ps: non si può proprio guidare con paravento, ogni curva parte l'anteriore e le prestazioni sembrano quelle di una 50 grippata!

 

Hai pienamente ragione ma la salute viene prima di tutto e il paravento, un pochetto, la riguarda.

 

A proposito di adesivo...te ne avevo chiesto uno :mrgreen:

Me lo merito dopo che ho acquisato l'oggetto che mi hai consigliato :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ps: non si può proprio guidare con paravento, ogni curva parte l'anteriore e le prestazioni sembrano quelle di una 50 grippata!

Se è quello alto, certamente.

Io, l'ho tagliato all'altezza del naso e ti posso garantire che non fa scherzi, non fa effetto vela!. La faccia, è protetta dal casco o integrale o con visiera ed è tutto ok.

Testato anche sotto la pioggia battente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Senatore: Più in la ho intenzione di prenderne uno medio stile vintage, conviene?

Quello alto vorrei lasciarlo perchè è davvero comodo, ieri sotto la tormenta con l'integrale ero apposto, poco importa la guida ganza per ora! ;)

 

@mueno: Questi adesivi sono introvabili, dovrei accompagnare Giulio questa settimana a comprarsi la macchina fotografica stai sicuro che se riesco ad accaparrarmeli te ne do uno, ma devi metterlo sulla tua vespa fighetta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
@Senatore: Più in la ho intenzione di prenderne uno medio stile vintage, conviene? Quello alto vorrei lasciarlo perchè è davvero comodo, ieri sotto la tormenta con l'integrale ero apposto, poco importa la guida ganza per ora! ;)

Quelli con la tela sotto? Non te lo so dire.

Comunque, puoi sempre prendere un altro parabrezza e tagliarlo. Se ne trovano di usati a 10/15 €.

Ma con il parabrezza alto, quando piove, riesci a vedere?

L'immagine si distroce per via delle gocce d'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vintage intendo quelli corti ma senza tela, proprio quelli a vela "tagliati" e con le aste corte.

Beh si un pò la visibilità diminuisce ma riesco ad "adattarmi" dopo tutto penso che tutta quella pioggia poteva essere sul mio viso e mi rassereno!

Al massimo alzo la visiera del casco giusto un pò per schiarirmi le "idee".

Tu hai risolto tagliando "la vela" ? Enzo Boldi ricordo l'aveva cosi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ecco com'è il mio:

Giro dei 3 Mari 2011 059.jpg

La vespa è quella nera. Ti posso garantire che è formidabile.

Lo tengo anche d'estate e non hai idea della strage di moscerini!!!:risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E' il supporto di quel parabrezza. E' marchiato Piaggio, sull'anteriore.

Di più, nin zo. L'ho preso usato, a gratisse!!! :ok::mavieni::ok::mavieni::ok::mavieni:

Comunque, il mio parabrezza, non c'entra nulla con quelli con la "gonnellina", non vedi che arriva a coprire le manopole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps: non si può proprio guidare con paravento, ogni curva parte l'anteriore e le prestazioni sembrano quelle di una 50 grippata!

 

ma che dici......vuoi mettere il piacere di andare in vespa a vela....?....:sbonk:

 

cmq spero a breve di cominciare i lavori sul mio nuovo parabrezza.......il primo l'ho ricavato da quello originale della cosa e ho tirato fuori un cupolino praticamente inutile ai fini di protezione ma bellissimo ai fini estetici......ora mi tengo quello originale di erina quello grande e l'altro giorno e' venuto in officina un tipo che e' caduto con un kimko people 200 e ha sminchiato il parabrezza sulla manopola dx......il resto e' sano ed e' bello aerodinamico rispetto al mio originale........vedremo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro vecchietto mio!!

Cmq vediamo adesso com'è il tempo,

Ho montato il paravento e devo dire che è proprio un altro mondo, proprio ieri sera sono stato a Mondello da amici e pure col casco integrale il ghiaccio si sentiva!

Mi mancano un paio serio di guanti e la moneta per comprarli e sarei apposto!

 

Ps: non si può proprio guidare con paravento, ogni curva parte l'anteriore e le prestazioni sembrano quelle di una 50 grippata!

 

Evvai, ora si fanno i provatoni a chi cala più col paravento visto che con esso, l'altra volta ero in handicap!! :risata1::mrgreen::Lol_5:

 

Ecco com'è il mio:

[ATTACH]105231[/ATTACH]

La vespa è quella nera. Ti posso garantire che è formidabile.

Lo tengo anche d'estate e non hai idea della strage di moscerini!!!:risata: :risata: :risata:

Complimenti, è il primo paravento tagliato che mi piace!

Segue la linea di quello grande però in piccolo. :mavieni:

 

Special....il mio è ricavato da un paravento usato (€5) e tagliato http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/36362-cupolino-parabrezza-faidate.html

Salvatore da Palermo, ma tu potevi tagliarlo un'altro poco secondo me... Diciamo c'arrifiliasti. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@mueno: Questi adesivi sono introvabili, dovrei accompagnare Giulio questa settimana a comprarsi la macchina fotografica stai sicuro che se riesco ad accaparrarmeli te ne do uno, ma devi metterlo sulla tua vespa fighetta!!

Si, sul paravento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

....a che siamo con la situazione meteo per domenica?:boh:......anche se stamattina sono dovuto ritornare a casa dopo uno starnuto fatto in vespa che mi ha grippato la schiena:testate:....cmq sto gia provvedendo ....iniezioni di voltaren e muscoril......:nunchuck:.....ma sopratutto dobbiamo togliere la cera dalle scarpette nuove!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quali macellooooooooooooo:ciapet::ciapet::ciapet:

 

:sbonk::risata:

 

Comunque, tornando in discussione, domenica pioggia con abbassamento delle temperature di circa 4gradi. (dati raccolti da alcuni dei più popolari meteo online)

 

Mi sa che dobbiamo rinviare...anche perché se cala così in città figuriamoci sui monti. Già sento freddo a pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbonk::risata:

 

Comunque, tornando in discussione, domenica pioggia con abbassamento delle temperature di circa 4gradi. (dati raccolti da alcuni dei più popolari meteo online)

 

Mi sa che dobbiamo rinviare...anche perché se cala così in città figuriamoci sui monti. Già sento freddo a pensarci

 

quali sarebbero le tue fonti meteo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivi su google "meteo palermo" e già ti apparirà un disegnino dove vedrai: venerdì max 18* min 10* sole - domenica max 14* min 6* pioggia.

 

http://www.ilmeteo.it/meteo/Palermo

 

Meteo Palermo Dopodomani | 3B Meteo

 

Previsioni del tempo a Palermo, il meteo sempre aggiornato - Previsione Italia - Meteo.it

 

e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...