Vai al contenuto


Set Attrezzi originale e completo Vespa 50 Special ?


valeZX
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ; procedendo con i miglioramenti in termini di dettaglio sulla mia 50 Special sto cercando di completare il set attrezzi per la mia 50 special ; dispongo già di una busta nera come questa : ric2508.jpg ; anche se decisamente più vissuta ; dispongo del classico cacciavite con manico in legno , dispongo anche dello svita candele ; questi sono gli oggetti che sono riuscito a ritrovare nel garage ed appartenevano alla Vespa ; ma credo che manchino delle chiavi ; forse una da 8 , una da 10 e una da 11/14 ; mi confermate ?

Da cosa era costituita la cosiddetta trousse attrezzi dello specialino ?

 

Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ; procedendo con i miglioramenti in termini di dettaglio sulla mia 50 Special sto cercando di completare il set attrezzi per la mia 50 special ; dispongo già di una busta nera come questa : [ATTACH=CONFIG]138927[/ATTACH] ; anche se decisamente più vissuta ; dispongo del classico cacciavite con manico in legno , dispongo anche dello svita candele ; questi sono gli oggetti che sono riuscito a ritrovare nel garage ed appartenevano alla Vespa ; ma credo che manchino delle chiavi ; forse una da 8 , una da 10 e una da 11/14 ; mi confermate ?

Da cosa era costituita la cosiddetta trousse attrezzi dello specialino ?

 

Vi ringrazio in anticipo.

 

Confermo!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ci andava anche la chiave da 7 oppure no ?

 

LA special dell'81 aveva, chiave candela, chiave aperta da 7mm, chiave aperta da 8mm e cacciavite piatto con manico in legno.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Se la memoria non mi inganna, il set prevedeva anche una spazzolina tipo questa.

 

Stiamo parlando di una special fine serie, primi anni '80, la mia comprata nuova non aveva alcuna spazzolina, solo le chiavi che ho scritto sopra.

Anche sul catalogo piaggio piuttosto datato le chiavi sono piu o meno quelle che elencato, tranne la sette che era 7 - 10

 

http://old.vesparesources.com/forum/downloads.php?do=file&id=79&act=down

 

 

Vol.

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...