Vai al contenuto


Marmitta PX200E con GT Pinasco


miticomice
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vorrei cambiare il mio padellino originale piaggio con ormai 30000km con un padellino un pò più brioso.

Ho già girato un pò di post a riguardo ma non ho ben capito alla fine cosa sia meglio:

 

 

  • Sito?
  • Sitoplus?
  • T5?
  • Altre?

Ricordo che monto GT Pinasco in corsa originale.

 

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei post in evidenza trovi le istruzioni per svuotare il tuo padellino e renderlo un pò più performante... io ho fatto così e son contento perchè il rumore resta molto contenuto e mantieni l'estetica originale.

Consiglio: se vuoi più prestazioni, lascia perdere la marmitta, e regala un bel corsalunga al tuo pinascone: poi vedrai che soddisfazioni!

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei post in evidenza trovi le istruzioni per svuotare il tuo padellino e renderlo un pò più performante... io ho fatto così e son contento perchè il rumore resta molto contenuto e mantieni l'estetica originale.

Consiglio: se vuoi più prestazioni, lascia perdere la marmitta, e regala un bel corsalunga al tuo pinascone: poi vedrai che soddisfazioni!

:ciao::ciao:

 

Non mi dispiacerebbe il corsa lunga ma per ora non è nei miei programmi. Vorrei solo la marmitta un po' più libera visto che sto per montare il filtro aria T5.

 

Cmq di quale post parli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dispiacerebbe il corsa lunga ma per ora non è nei miei programmi. Vorrei solo la marmitta un po' più libera visto che sto per montare il filtro aria T5.

 

Cmq di quale post parli?

 

http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/168-padellino-originale-piu-performante-grazie-fariseo.html

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dispiacerebbe il corsa lunga ma per ora non è nei miei programmi.

Oramai, se lo hai iniziato in 57, non ti consiglio di passare al 60.

O lo fai subito in corsalunga o mai più, dopo il rodaggio non è saggio allungare la corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...