Vai al contenuto


50 del '64 spazzata a Cesenatico! :-(


Lorenzo205
 Share

Recommended Posts

su Vespaonline hanno segnalato il furto di una 50 special del '64 a Cesenatico:

 

ciao a tutti, vi segnalo che in data 07/07/09 è stata rubata la vespa che vedete in foto.

era parcheggiata in una zona trafficata davanti a bar e gelateria, vi segnalo che a cesenatico "casualmente" si sono stabilizzati circo e luna park...traete voi le vostre conclusioni...

 

i dati della vespa sono i seguenti:

N. TELAIO 5AIT-3986

 

è una vespa cinquanta con sportellino piccolo del 64 appena restaurata...purtoppo i documenti erano nel bauletto.

 

 

34221d1247123027-vespa-rubata-cesenatico-vespa-002-1.jpg

 

34222d1247123041-vespa-rubata-cesenatico-vespa-003-1.jpg

 

34223d1247123052-vespa-rubata-cesenatico-vespa-004-1.jpg

 

34224d1247123066-vespa-rubata-cesenatico-vespa-005-1.jpg

 

 

Segnalo anche qua su VR nella speranza di essere di aiuto.

 

Lorenzo205

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Grazie Senatore... :oops: non pensavo che le potessi vedere solo io...

 

per "alleggerire" è storia di oggi quella di un PX rubato tempo fa nella capitale, visto abbandonato in una strada perfierica da un vespista che si è preso la briga di curiosare nel portaoggetti, ci ha trovato i documenti e ha avvisato il proprietario facendolo felice! Un'orfanella che ha ritrovato la strada di casa!

 

:risata1:L205

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per "alleggerire" è storia di oggi quella di un PX rubato tempo fa nella capitale, visto abbandonato in una strada perfierica da un vespista che si è preso la briga di curiosare nel portaoggetti, ci ha trovato i documenti e ha avvisato il proprietario facendolo felice! Un'orfanella che ha ritrovato la strada di casa!

 

:risata1:L205

 

io invece presi la targa, feci la visura e lo chiamai spiegandogli dove stava la sua vespa, quando passai nuovamente di la, stazione tiburtina, non c'era più, spero che se la sia recuperata

 

invece ... un'altra volta trovai un 200 con miscelatore, chiamai il propietario e gli dissi dove si trovava, praticamente si interesso alla mia proposta di acquisto, previo suo rientro in possesso, lo richiamai dopo qualke gg e praticamente mi spiego che i vigili, solerti in questo caso, gli avevano comunicato che la sua vespa rubata era dove glia vevo detto io ... :mah: cmq poi non me la vendette :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Una volta fatta la denuncia perchè non inviti i carabinieri a farsi un giro al circo e alle giostre, non si sa mai tra un trapezio e un leone domato e l'altro che non spunti fuori un numero di un claun sulla vespa......

Fai preso finchè sono ancora li in zona.

Per il resto, ho visto le foto , mi dispiace tantissimo è bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...