Vai al contenuto



ringranziamenti 3Mari 2010


highlander
 Share

Recommended Posts

anche per quest'anno è finita ... purtroppo , ma per fortuna ho già sentito parlare della 3Mari 2011

come al solito bisogna fare i più sentiti ringraziamenti agli organizzatori ed allo staff, che, per il 6° anno consecutivo, si sono sbattuti per fare il meglio possibile

a mio parere ci sono riusciti anche questa volta, si ci saranno state delle sbavature, qualkuno che non è contento c'è sempre, ma la macchina organizzativa rasenta ormai la perfezione e, sopratutto, si da da fare, non si ferma ad attendere che gli eventi ci precipitino addosso, ma cerca sempre di anticipare i problemi con tanta buona volontà, è naturale che in mezzo a tutto questo bailamme qualkosa di storto va sempre, tipo perdere, momentaneamente, qualke bagaglio, ma chi non gli sta bene può tranquillamente andarsene in crociera il prox ponte del 2 giugno ed evitare di venire a rompere le balle a chi si sbatte un anno facendo del suo meglio perchè tutto vada bene

quindi:

grazie a tutti voi che avete organizzato e a tutti coloro che hanno dato una mano a loro, anche a quelli che non sapendo come aiutare ci indirizzavano sul lungomare a Bari per parcheggiare le vespe, GRAZIE A TUTTI VOI

aggiungo un ulteriore ringraziamento:

dico un sentito GRAZIE a tutti coloro che si sono dati da fare nelle varie tappe, mai, come quest'anno, ho visto una tale partecipazione di coloro che ci attendevano per "metterci un timbro"

nelle scorse edizioni mi è capitato di non trovare segnalazioni per il punto del timbro, oppure di vedere totale menefreghismo e lassismo quando dovevano metterci un timbro, quasi ci facessero un favore , oppure ... non trovare nulla perchè "eh, ma pioveva, pensavamo che non passavate!!!" , o arrivare assetati e ci veniva data una bottiglietta di acqua calda ed un pacchettino di crakers maciulati

con questo non voglio dire che tutte le tappe degli anni precedenti sono state brutte, anzi, in tanti posti ci hanno accolto benissimo e trattato ancor meglio, ma in tanti altri ..

quest'anno non riesco a lamentarmi di nessuna tappa, sembrava quasi ci fosse una gara a chi ci trattava meglio, anche se in realtà così non era, eravamo accolti a braccia aperte, c’era sempre qualkuno che ci aiutava a trovare la strada e, soprattutto, c’era acqua fresca e/o bibite ed ottima roba per fare degli spuntini, non roba arrangiata come veniva-veniva, ma roba di qualità che deliziava il nostro palato

quindi GRAZIE anche a tutti voi che così bene ci avete accolto :mrgreen:

 

ci tengo ad aggiungere una nota, mai come quest’anno ho visto partecipare tante coppiette di giovanissimi, felici in partenza ed all’arrivo, che viaggiavano tranquilli sulle loro vespette con la faccia contenta, oltretutto non ho vista mai una zavorra lamentarsi di qualkosa, si godevano le tappe ed il paesaggio con un bel sorriso stampato in faccia

W la 3Mari ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Effetivamente la Macchina organizzativa 3 Mari, ha funzionato alla grande anche quest'anno. :applauso::applauso:

 

Era prevista pioggia abbondante, ma Maurizio è riuscito a "sistemare" anche questo........... :Lol_5::mah:

 

Sono ancora stordito per le curve e le discese affrontate come un ragazzino in sella alla mia vespa :mavieni:, azz quante volte mi è andata alla grande. :lol:

 

Un plauso particolare, lo meritano gli equipaggi formati da conducente e passeggero............................. come cazz hanno fatto!!! Poveri :ciapet:

 

Bravi, bravi tutti quanti, ottimo esempio di buona organizzazione!! :applauso: :applauso:

 

 

 

.................. zio Calabrone, ieri sera era a letto con la febbre.............

 

................. troppa emozione dormire e "svegliarsi" con tommy ET3 :quote::Lol_5:

 

 

 

Arrivederci alla prossima.................. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un plauso particolare, lo meritano gli equipaggi formati da conducente e passeggero............................. come cazz hanno fatto!!! Poveri :ciapet:

Ce l'hanno fatta :Lol_5:

N.B. Questa è stata l'ultima 3 Mari che sono stato una zaorra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hanno fatta :Lol_5:

N.B. Questa è stata l'ultima 3 Mari che sono stato una zaorra :mrgreen:

 

.......... infatti,

l'anno prossimo io e tuo padre restiamo a casa e tu e marcuzzo ve ne andate alla tre mari 2011.................

 

................ da soli!!!!! :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
tipo perdere, momentaneamente, qualke bagaglio

Un attimo, detta così sembra che chissà cosa sia successo, invece è tutto ok, non s'è perso nulla. Francè, non me ne volere, non è per fare il precisino, ma è per far sapere cosa è successo esattamente. Diciamo che il troppo eccesso di zelo dell'albergatore ha provocato un piccolo disguido. Dunque, all'arrivo di ogni tappa, i bagagli venivano scaricati dal furgone e depositati nella Hall dell'albergo dove ognuno ritirava il sio bagaglio, ok? Bene, in un albergo della seconda tappa, l'albergatore, per fare una cosa migliore, prima che arrivassero i partecipanti della Tre Mari, ha fatto portare i bagagli direttamente nelle stanze, solo che ha sbagliato ad accoppiare i nomi di qualcuno alla stanza che gli aveva assegnato, tutto quì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un attimo, detta così sembra che chissà cosa sia successo, invece è tutto ok, non s'è perso nulla. Francè, non me ne volere, non è per fare il precisino, ma è per far sapere cosa è successo esattamente. Diciamo che il troppo eccesso di zelo dell'albergatore ha provocato un piccolo disguido. Dunque, all'arrivo di ogni tappa, i bagagli venivano scaricati dal furgone e depositati nella Hall dell'albergo dove ognuno ritirava il sio bagaglio, ok? Bene, in un albergo della seconda tappa, l'albergatore, per fare una cosa migliore, prima che arrivassero i partecipanti della Tre Mari, ha fatto portare i bagagli direttamente nelle stanze, solo che ha sbagliato ad accoppiare i nomi di qualcuno alla stanza che gli aveva assegnato, tutto quì.

 

senti "precisino" (:mrgreen:) già io sono prolisso, se poi mi mettevo a spiegare tutto quanto, già non mi legge nessuno, figurati se mi dilungavo ancora :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

nostalgia canaglia :nono: esco a fare delle commissioni e porto con me il road book " non si sa mai", alla presenza di dossi alzo le chiappe dal sedile anche in auto :risata: e una gran voglia di ripartire mi da qualche scarica di adrenalina:azz: spero di non dover aspettare la prossima tre mari x incontrarvi tutti. come disse il caro e diplomatico presidente la tre mari siete tutti voi e quindi grazie a tutti :applauso: nessuno escluso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
senti "precisino" (:mrgreen:) già io sono prolisso, se poi mi mettevo a spiegare tutto quanto, già non mi legge nessuno, figurati se mi dilungavo ancora :risata:

E te pareva che non dovevi dire altro sulla questione.

Te l'ho gia detto altre volte Francè, rilassati!!!:roll::nono::roll::nono::roll::nono:

Un giorno, il mondo farà a meno di te, di me e di tanti altri. :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, al sottoscritto è capitato di tutto, dopo la brutta caduta, la perdita del bagaglio, da parte dello scambio in albergo, il tamponamento da parte di un altro amico vespista, sono contento che comunque pur ammacati sia io che la mia vespetta, siamo riusciti a finire il tour. Adesso siamo tutti e due io a letto con tre falangi del piede fratturati, lussazione della spalla e frattura composta della clavicola, e una vistosa ferita alla mano. La vespetta è in carrozzeria per rifari il look. Non mi lamento, come non mi sono mai lamentato durante il viaggio, pur soffrendo con le lacrime ai occhi per il dolore, sia fisico che morale.

Ringrazio tutti quanti, sia gli orgazizzatori, sia tutte le perone che mi sono state vicine, nel momento del bisogno.

Alla fine dico comunque sia andata è stato un successo.

Per la tre mari 2011, be si vedrà lavoro e colleghi permettendo.

 

Il mio motto

 

" Dopo una brutta caduta, l' importante è rialzarsi "

 

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Il mio motto " Dopo una brutta caduta, l' importante è rialzarsi "

Mi spiace per tutto ciò che ti è successo ed, al contempo, sono contento per il tuo modo di pensare positivo.

Coraggio, guardiamo avanti.

Un grosso in bocca al lupo. :applauso: :applauso: :applauso:

:mavieni:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, al sottoscritto è capitato di tutto, dopo la brutta caduta, la perdita del bagaglio, da parte dello scambio in albergo, il tamponamento da parte di un altro amico vespista, sono contento che comunque pur ammacati sia io che la mia vespetta, siamo riusciti a finire il tour. Adesso siamo tutti e due io a letto con tre falangi del piede fratturati, lussazione della spalla e frattura composta della clavicola, e una vistosa ferita alla mano. La vespetta è in carrozzeria per rifari il look. Non mi lamento, come non mi sono mai lamentato durante il viaggio, pur soffrendo con le lacrime ai occhi per il dolore, sia fisico che morale.

Ringrazio tutti quanti, sia gli orgazizzatori, sia tutte le perone che mi sono state vicine, nel momento del bisogno.

Alla fine dico comunque sia andata è stato un successo.

Per la tre mari 2011, be si vedrà lavoro e colleghi permettendo.

 

Il mio motto

 

" Dopo una brutta caduta, l' importante è rialzarsi "

 

Ciao Ciao

 

Uno che la pensa cosi ha il mio massimo rispetto :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

E te pareva che non dovevi dire altro sulla questione.

Te l'ho gia detto altre volte Francè, rilassati!!!:roll::nono::roll::nono::roll::nono:

Un giorno, il mondo farà a meno di te, di me e di tanti altri. :rulez:

 

due checche......:mrgreen:

 

Se è un 3d di ringraziamenti, grazie di esistere :risata1:

 

 

Stanno peggiorando Mimi e Coco' :risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno peggiorando Mimi e Coco' :risata1::risata1::risata1:

 

l'età avanza, ormai sento tutti gli acciacchi dei 40anni, sulla 106 la schiena era massacrata ed ora mi si addormentano pure le dita della mano SX

 

credo che appenderò il casco al chiodo e mi faccio la sedia a rotelle a motore

 

:crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci tengo ad aggiungere una nota, mai come quest’anno ho visto partecipare tante coppiette di giovanissimi, felici in partenza ed all’arrivo, che viaggiavano tranquilli sulle loro vespette con la faccia contenta, oltretutto non ho vista mai una zavorra lamentarsi di qualkosa, si godevano le tappe ed il paesaggio con un bel sorriso stampato in faccia

 

I miei complimenti alla coppia non più giovanissima (:roll: lui aveva circa la mia età, lei mooooolti anni in meno... :lol: ) di Fasano che si è fatta tutta la Tre Mari su una VBB (forse, eh... che io le Vespe non le so distinguere).

 

Sempre eleganti e sorridenti, li passavi sul rettilineo, arrivavi al controllo timbro e loro erano lì dietro di te...

 

:applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'età avanza, ormai sento tutti gli acciacchi dei 40anni, sulla 106 la schiena era massacrata ed ora mi si addormentano pure le dita della mano SX

 

credo che appenderò il casco al chiodo e mi faccio la sedia a rotelle a motore

 

:crazy:

 

Porello... Ciccio, sei proprio conciato male !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'età avanza, ormai sento tutti gli acciacchi dei 40anni, sulla 106 la schiena era massacrata ed ora mi si addormentano pure le dita della mano SX

 

credo che appenderò il casco al chiodo e mi faccio la sedia a rotelle a motore

 

:crazy:

 

Allora io a 47 anni che mi devo fare imbalsamare, sono a letto e pensando che il 6 mi perdo il raduno a Barletta, mi rode il fagato.:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti alla coppia non più giovanissima (:roll: lui aveva circa la mia età, lei mooooolti anni in meno... :lol: ) di Fasano che si è fatta tutta la Tre Mari su una VBB (forse, eh... che io le Vespe non le so distinguere).

 

Sempre eleganti e sorridenti, li passavi sul rettilineo, arrivavi al controllo timbro e loro erano lì dietro di te...

 

:applauso::applauso::applauso:

 

.....miei compagni di squadra....ottima compagnia!!!! :mrgreen:

 

Si, era una VBB appena restaurata dopo 4 anni di lavori....l'hanno uscita per la tre mari per la prima volta dopo il restauro!

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti alla coppia non più giovanissima (:roll: lui aveva circa la mia età, lei mooooolti anni in meno... :lol: ) di Fasano che si è fatta tutta la Tre Mari su una VBB (forse, eh... che io le Vespe non le so distinguere).

 

Sempre eleganti e sorridenti, li passavi sul rettilineo, arrivavi al controllo timbro e loro erano lì dietro di te...

 

:applauso: :applauso: :applauso:

Complimenti sopratutto alla signora, dato che non era seduta su una sella :lol::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Stanno peggiorando Mimi e Coco'

Com'è che io cerco di smorzare i toni, e qualcuno, invece, soffia sui carboni? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...