Vai al contenuto



Quelli della frisa


signorhood
 Share

Recommended Posts

vero... già in calabria avevo ricevuto la paglietta griffata.. ma l'entusiasmo di signorhood l'altra sera non mi consentiva di dare tali spiegazioni, poteva sembrare scortese e lungi da me esserlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq ragazzi ho battagliato molto e gradirei avere, per chi degli afecionados non potrà essere il 23 al Rojo un indiizzo postale per spedirvi gli "auguri"!!!

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 333
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

;-) Ivan siete stati magnifici.

Temevo che un po il freddo e le due gocce di acqua preventive mantenessero gli spiriti un po freddi, invece il rito del ROSSO, CORPOSO . . . MASSICCIO e CORAZZATO . . . ha sciolto gambe e gola!!!

 

BELLISSIMO!!!

E bellissimo pure il video prooooooooomo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMO!!!

E bellissimo pure il video prooooooooomo!!!

 

E "il grazie per la luce" finale al piano? Ne vogliamo parlare?? Da far accapponare la pelle.....

 

Alcuni screenshot finali (alcuni supporter):

 

121evx1.jpg

 

2vn3xnd.jpg

 

2laro6u.jpg

 

 

E da sabato, ufficialmente, ci siamo anche noi

 

2yv4dqc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

prima o poi verrò a sentirli dal vivo...

ascoltando il cd forse si perde qualche sfumatura.....

 

Sfumature:

la bravura della chitarra...rockettara di Ivan

la capacita' di coinvolgimento e di...perdizione di Andrea

il violino,la tromba,la batteria e quella bella ragazza del basso

il ballo scatenato delle persone

l'OSTE inviato direttamente da Dioniso e...

per finire,il rimpianto che la serata sia durata troppo poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

E già QdV ci sono mancati tutti... ci è mancato l'oste itinerante, ci sono mancati gli occhialoni da vespa e le pagliette griffate FS, ci è mancato anche il "sottomarino rosso corposo e corazzato" e soprattutto ci è mancata la possibilità di farci gli auguri direttamente nel locale dove siamo nati... ma ci sarà un altro 23 dicembre... intanto cercheremo di farVi arrivare un piccolo "dono" per il tramite dell'oste... (o... non so... comunque ci organizziamo)...

 

Un abbraccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

moooò fino all'anno prossimo nooo!!!! fammi sapere quando suonate in trasferta ed io sarò lì a mescere mieru,purtroppo il 23 ho fatto di tutto per esserci,fosse smontata prima da lavoro mia moglie, una capatina la facevamo:azz::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Novoli?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
a gennaio o febbraio?;-)

 

Se è Novoli, è il 16 gennaio, alla "focara" (leggi: falò). ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Gino Auguri per l'anno nuovo,da un'altra ricerca fatta (eventi musicali Novoli ) in occasione proprio dei falò ci sarebbe il 17 gennaio come data,cmq sia aspettiamo Ivan che dice un bacione alle piccole

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ero convinto fosse il 16, ma non ci vado da un quarto di secolo e può essere che la memoria mi tiri brutti scherzi! ;)

 

Ciao e auguri di buon anno!

Gino

 

P.S.: i ricordi più "presenti" sono: la focara, il moscato bianco di Novoli e li tucinieddhri, non necessariamente in quest'ordine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero convinto fosse il 16, ma non ci vado da un quarto di secolo e può essere che la memoria mi tiri brutti scherzi! ;)

 

Ciao e auguri di buon anno!

Gino

 

P.S.: i ricordi più "presenti" sono: la focara, il moscato bianco di Novoli e li tucinieddhri, non necessariamente in quest'ordine!

motivo in più per rinverdire la memoria e venirli a sentire dal vivo,stà fiata allora mesceremo la mosca bianca anzichè il rosso corposo..........:Lol_5::ciao:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

cari amici è ufficiale!!!!!!!!!!!!!!! Saremo all'evento dell'inverno salentino la focara di Novoli!!! il 17 gennaio probabilmente prima dei Sud Sound System (ancora non confermati) saremo sul palco per 60 minuti di pura energia!!!

Un abbraccio a tutti!!!

James sei pronto??? Si prevedono 40000 persone... quanto vino occorre secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Divertitevi!

 

Anche in questa occasione non potrò essere dei vostri per un impegno precedente.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...