Vai al contenuto


offertona!!


rEgGaEbOy
 Share

Recommended Posts

Il problema è che prima o poi la vende a quel prezzo a qualcuno con tanti euro che se la mette in solotto,e fanno aumenentare i prezzi del mercato vespa, e noi che tanti euro non li abbiamo siamo costretti a prenderle marce e riparare mezza vespa.:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dai è un bel conservato!

Ma vaff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che il mercsato si sta avvitrando. sta andando in loop. La gente crede di avere chissa cosa e vede altri che chiedono 3500 per un px200. Allora ne vogliono 3800...e così via. Tra un po nessuno comprerà piu niente se girano questi prezzi FOLLI.

Ancora 3/4 anni fa un px 200 lop prendevi a 1000 euro...provaci ora. E poi una verità: su siti come e-bay, subito e secondamano girano quasi tutti smaliziati che vendono vespe per fare soldi. Magari le hanno prese a poco e ci lucrano.

Purtroppo mi sono rassegnato a dover spendere una cifra colossale per un px200 anni 80...è roba da matti. Pe rora non lo prendo...

Le quotazioni dei borsini vari sono ridicole...non esistono da nessuna parte nella realtà...

Vi do la mia quotazione per il px200. Se conservato 2000 è un prezzo tuttosommato accettabile....date una occhiata in giro...a quella cifra che c'è?

E un primavera? ma si puo pagarlo 3000 euro??? E' utopia pensare di trovare il nonnetto che te la regala a 600 euro. Chi ci riesce ha fortuna ed è mosca rara.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh.... Io cerco una sprint, una sprint veloce, una GL, le cerco a prezzo onesto... Sapete il miglior prezzo che ho trovato qual'è stato? 2000 euro per una senza targa senza doc, visurata radiata... Da restaurare... Col motore grippato.... Una sprint...

 

Preferisco aspettare... Prima o poi dovranno scendere se nessuno se le compra!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè se vanno a ruba sti cadaveri mi metto a vendere telai di 50 special a 2000 euro! comunque è pazzesco, capirei un prezzo del genere per un buon restaurato completo di documenti, ma sto cadavere no! di sicuro sara stato rubato, lo hanno conciato cosi forse per nasconderlo...certa gente...:crazy::crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

si e vero è pazzersco i prezzi sono fisso in aumento anke xkè le persone le comprano..

io per le mie 2 vespette ho avuto fortuna la 50r era di mio nonno e la gl la ho presa da un signore anziano ke l ha voluta scambiare con il mio scooter ke avevo pagato 250 euro un paio d anni fa..ps la gl da passaggio con i suoi documenti e targa originali mai radiata con tutti i bolli pagati :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si e vero è pazzersco i prezzi sono fisso in aumento anke xkè le persone le comprano..

io per le mie 2 vespette ho avuto fortuna la 50r era di mio nonno e la gl la ho presa da un signore anziano ke l ha voluta scambiare con il mio scooter ke avevo pagato 250 euro un paio d anni fa..ps la gl da passaggio con i suoi documenti e targa originali mai radiata con tutti i bolli pagati :mrgreen:

:ciao:

 

Bhè, lasciamelo dire.. che :ciapet:!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che il mercsato si sta avvitrando. sta andando in loop. La gente crede di avere chissa cosa e vede altri che chiedono 3500 per un px200. Allora ne vogliono 3800...e così via. Tra un po nessuno comprerà piu niente se girano questi prezzi FOLLI.

Ancora 3/4 anni fa un px 200 lop prendevi a 1000 euro...provaci ora. E poi una verità: su siti come e-bay, subito e secondamano girano quasi tutti smaliziati che vendono vespe per fare soldi. Magari le hanno prese a poco e ci lucrano.

Purtroppo mi sono rassegnato a dover spendere una cifra colossale per un px200 anni 80...è roba da matti. Pe rora non lo prendo...

Le quotazioni dei borsini vari sono ridicole...non esistono da nessuna parte nella realtà...

Vi do la mia quotazione per il px200. Se conservato 2000 è un prezzo tuttosommato accettabile....date una occhiata in giro...a quella cifra che c'è?

E un primavera? ma si puo pagarlo 3000 euro??? E' utopia pensare di trovare il nonnetto che te la regala a 600 euro. Chi ci riesce ha fortuna ed è mosca rara.

saluti

 

da poco ho trovato un px200 dell'82 in buone condizioni a 400 euro, ma chi mette un annuncio parte col presupposto di specularci.. infatti la vespa 50 del 64 che ho comprato a fine luglio l'ho pagata 500 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il fatto che la gente provi a sparare alto non vuole certo dire che poi riesca a vendere il mezzo... ma è un concetto già trattato più e più volte.

io comprai qualche anno fa un vespino R per 100€ molto migliore di quello del tread ma era anche l'epoca che quel genere di mezzi non se li filava nessuno.... ora l'amico di reggaeboy si mangia le dita.....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che la gente provi a sparare alto non vuole certo dire che poi riesca a vendere il mezzo... ma è un concetto già trattato più e più volte.

io comprai qualche anno fa un vespino R per 100€ molto migliore di quello del tread ma era anche l'epoca che quel genere di mezzi non se li filava nessuno.... ora l'amico di reggaeboy si mangia le dita.....

:ciao::ciao::ciao:

 

e ci credo! :D poi vedendo il gioiellino che è uscito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...