Vai al contenuto



Restauro(tuning) PX150E Arcobaleno 86


Emanuele80
 Share

Recommended Posts

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

 

complimentoni al futuro proprietario di quella BOMBA

 

?????????cosa intendi?? non ci arrivo... futuro???????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bravo emanuele, mooooolto bella, mi sa molto di tuning.... Ma non mi dire che vuoi mettere un gobino???:crazy::crazy:

La leva la hai ricavata dal pieno???

 

Eh.. magari,, no provenienza beedspeed.com:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi troppi complimenti grazie :oops: comunque bellissima la tua special arancione e mi sa che ispirero' il rivestimento della sella alla tua tipo "bruco" che mi e' piaciuta molto;-),,ciaoooooo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a montare il cavo acceleratore con un sistema di copertura della guaina che non mi piaceva a vista, vi posto le foto anche se vi diro' che dal vero rende molto di piu'...:mrgreen:.. ciaooo

P2280072.jpg

P2280073.jpg

P2280074.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:spettacolare veramente una bomba .:orrore:.... :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

per paki: E' normale che il filo passi all'esterno quando si monta il gas rapido.:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho messo il video del motore in moto su youtube cosi' vi faccio sentire come gira,ovviamente non rende come dal vivo pero' si capisce che "gira":mavieni:...purtroppo non la ho ancora provata perche' fino a quando non metto la sella dedicata non la voglio uscire.. ho provato con la yankee o con un altra sella ma e' un pugno in un occhio e cosi' aspetto..:cry:

Ciao a presto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo il video del motore in moto su youtube cosi' vi faccio sentire come gira,ovviamente non rende come dal vivo pero' si capisce che "gira":mavieni:...purtroppo non la ho ancora provata perche' fino a quando non metto la sella dedicata non la voglio uscire.. ho provato con la yankee o con un altra sella ma e' un pugno in un occhio e cosi' aspetto..:cry:

Ciao a presto:ciao:

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:

da precisare che la faccia che ho fatto non sta per orrore ma sta per il fatto che solo a sentirla ho avuto qualcosa di simile ad un orgasmo :Lol_5::Lol_5::testate::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente il mio caro Amico Enzo mi ha finito di saldare la sella :applauso:

Vi metto le foto del capolavoro che ha fatto con un foglio di lamiera e un pezzo di piatto 25x5...

Ieri sera la ho verniciata e la ho portata dal tappezziere che me la consegnera' venerdi',non vedo l'ora cosi'... test in arrivo..

E domenica primo raduno dell'anno,finalmente!

Ciaooooooooooooooo:quote:

P3080001.jpg

P3080002.jpg

P3080003.jpg

P3080004.jpg

P3080005.jpg

P3080006.jpg

P3080007.jpg

P3080008.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...