Vai al contenuto



restauro vbb2t


cerlux
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusa ma ho visto che non hai verniciato in tinta il copritamburo anteriore quello dentellato,è un errore ho è proprio così? Inoltre mi pare che la cuffia cilindro in metallo vada trattata con fosfatizzazione è vero che con il ferox si ottiene lo stesso risultato o quasi?Perchè è un problema trovare chi lo faccia ancora.Ciao stai facendo un buon lavoro a parte il colore,ma se a tè piace così ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
complimenti per l'avanzamento dei lavori, anche se fuori dai classico schema di restauro fedele , l'effetto cromatico non dispiace affatto , inoltre la vespa deve piacere a te , una domanda , visto che hai preferito le rifiniture personalizzate ,per le selle grigie ???

ciao e buon lavoro :ciao:

 

si ovviamente selle grigie anche se avevo gia' acquistato quelle nere a 100 euro comprensivo di sellino post. se qualcuno lo cerca li vendo a 90 + spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

in saluto a tutti , per la guarnizione grigia allo sportetellino" che sebbene non prevista è necessaria "qualcuno sa dove poterla acquistare singolarmente? e non tutto il kit"tedesco" grazie !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
MODERATOR

bella è bella, ma del colore se ne è parlato a lungo......

mi pare di ricordare che più di qualcuno ha espresso parere negativo non per la tonalità di colore in se stesso, ma per il fatto che non corrisponde a quello che montava all'epoca.....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Giandz, scusa se mi intrometto anche perchè ho già posto il quesito cercando una soluzione; qualche amico ha cortesemente risposto ma il problema persiste. Mi spiego. intanto, per tua informazione, sul mio fanalino posteriore ci sono tre fili : giallo,azzurro e nero (nero è quello comune alle due lampade) questi colori sono evidenziati anche sullo schema elettrico specifico per laVBB2. a me succede un fatto strano. A luci accese, cioè con moto in marcia, quando premo il pedale del freno si spegne la lampadina della targa. qualche amico che ne capisce di elettricità sa spiegare? ogni suggerimento è essai gradito. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ogni problema elettrico è a se.

Anch'io una volta montato il tutto sono impazzito perchè non mi andavano le posizioni.

 

Non si può trovare una soluzione così su 2 piedi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...