Vai al contenuto


1° vespa raduno dell'Abbazia Valvisciolo Sermoneta Scalo


joedreed
 Share

Recommended Posts

ahhhh Sermoneta... il paese di mia mamma e dove vivono ancora i miei zii... che posto... in dialetto "jo paese più béglio d'i o munno" (trad: il paese più bello del mondo). Lo adoro. E Sandro l'organizzatore dell'evento è amico di mio papà... :D

Sempre più voglia di venire giù in Vespa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se vi fà piacere vi terrò informati su altre iniziative che si terrano nel teritoro Pontino ni prossimi mesi. Ce n'è una che è in fase di organizzazione e sono sicuro che vi piacerà promossa prorio dal Vespa Club Cisterna. Prossimamente saprò essere più dettagliato. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Fabio con px125e.

èèè no no no... con il px125 ...senza e :mrgreen:

..... non ti riuscivo a trovare...ed eccoti qui! io comunque dopo il sole di ieri, oggi sto influenzato! a che ora sei andato viA? a una certa dopo le premiazioni ti ho cercato ma non ti ho trovato! come è andato il viaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio!

Tutto bene, fatto quasi 90 km in 80 minuti. Alla fine ho preso la Pontina e poi Laurentina, giusto per cambiare strada. Non sono partito immediatamente perchè ho avuto problemi a legare il premio sulla vespa; appena partito ho sbagliato strada, ho girato a destra e ho percorso circa 8 km in salita per poi tornare indietro. Il viaggio è stato piacevole e veloce, anche se un po' lungo.

Un saluto, ciao al prossimo raduno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco due foto (io mentre ritiro il premio per il vespista arrivato da più lontano e durante un trasferimento); si prega di notare la maglietta con toppa VR!!! Siamo conosciutissimi come forum!!!

553248_3680640647920_799869374_n.jpg

532499_3680628087606_2127227940_n.jpg

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco due foto (io mentre ritiro il premio per il vespista arrivato da più lontano e durante un trasferimento); si prega di notare la maglietta con toppa VR!!! Siamo conosciutissimi come forum!!!

 

bella la vespa verde con il radiatore!!!!!! ha l'aria di essere un missile...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco due foto (io mentre ritiro il premio per il vespista arrivato da più lontano e durante un trasferimento); si prega di notare la maglietta con toppa VR!!! Siamo conosciutissimi come forum!!!

Aveva sotto il motore di una moto....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...