Vai al contenuto


annuncio interessante?!?!


colas78080
 Share

Recommended Posts

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo non lo ritengo adeguato.

I lavori da effettuare (per un buon restauro) sono parecchi ed altrettanto si può dire circa i ricambi da acquistare (solo per fare qualche esempio: manubrio, faro completo, leve, contakm, manopole, sella, fanale posteriore, bordoscudo, fregi, scritte, listelli pedana, tappetino centrale, varie parti in gomma, ecc. ecc.).

Inoltre quella pedana non promette nulla di buono e qualcosa sul motore ci sarà sicuramente da spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa credo sia una Sprint con pezzi di sprint veloce, quindi ci vuole il suo sterzo, per il prezzo visto quello che vedo in giro credo che con qualche centinaio di euro in meno si possa prendere. Quanto la valuteresti? Io 1200.00 - 1300.00 max anche perchè non vedo fori sulle pedane.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La vespa credo sia una Sprint con pezzi di sprint veloce, quindi ci vuole il suo sterzo, per il prezzo visto quello che vedo in giro credo che con qualche centinaio di euro in meno si possa prendere. Quanto la valuteresti? Io 1200.00 - 1300.00 max anche perchè non vedo fori sulle pedane.

Quello sterzo e' di una primavera o vespa super.

Comunque, il prezzo mi sembra molto alto forse anche qualche 100 euro in meno della tua valutazione.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...