Vai al contenuto


sommersa da scatoloni, ferma da anni in un garage: P125X del 79' l'ho presa....


spiderman-sulla-Vespa PX12
 Share

Recommended Posts

La mia storia qualcuno se la ricorda , gli altri non la sanno, tuttavia per riassumerla in poche parole ho avuto in passato tre belle vespa una del 57', una del 60' e una P125X del 79' tutte e tre vendute per vari motivi .

 

Della Px ne ero innamorato e avevo speso un sacco di denaro per farla come nuova , ma aveva dei problemi e la cedetti.

 

Lo scorso anno oramai senza Vespa , ma con due moto di grossa cilindrata ero scontento : volevo una Vespa!!!

 

Sì ,ma che prezzi per delle vecchie PX , dei rottami a oltre 1500 eur e via dicendo, così per colmare la mia voglia di Vespa acquistai una bellissima LML 151 4T bicolore , economica nei consumi , tutta luccicante , non una macchia di ruggine , insomma ha tutto le manca solo una cosa : non è Vespa eh eh eh!

 

Beh, ieri non ho resistito, un mio caro amico mi ha ceduto a malincuore il suo vecchio e malconcio P125X del 79'.

 

La vespa è una buona base per restauro conservativo, ma il mio amico ( unico proprietario ) , mi raccontava che a seguito di un tamponamento con una macchina fu costretto a cambiare forcella ai tempi , a me invece sorge un dubbio : che sia storta di telaio?

 

Guardando il vecchio copertone posteriore il consumo è anomalo ossia consumato quasi liscio per oltre una parte della gomma mentre vicinanze ammortizzatore il battistrada è presente .

 

Qualche parere ? Posto giusto qualche foto della vespa

 

IMG_1587.jpg

IMG_1586.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E nsomma, un bel catorcio!!!:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5::risata::risata::risata::risata::risata:

Forza Grazià, che la riporterai a splendere!!!

Complimenti per il nuovo acquisto.:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...