Vai al contenuto


Nuova arrivata di Lusso


Vespa979
 Share

Recommended Posts

E' si, è proprio di lusso, anzi Gran Lusso, la mia nuova arrivata :mrgreen::mavieni:

Era tempo che cercavo una vespa con il telaio large anni 60/70, e anche se la mia ricerca si concentrava sulla sprint per via del colore che mi piace un sacco o su una S.V. prima serie magari color "cipolla", l'occasione è arrivata quando meno te l'aspetti, come al solito, sopratutto nel luogo dove per antonomasia è difficile fare qualche affare ormai... alle mostra scambio!:roll:

Ed eccola lì, sotto l'acqua, e un po' nel fango, la noto solo per via del faro trapezoidale,colore non originale e niente scritte, mi dico "... ah una sprint..." l'occhio poi cade sui cofani più snelli... è una GL...

la osservo, vedo la targa, mi informo...penso, sarà radiata di sicuro... invece,documenti in regola da passaggio... e lì forse scatta la molla nella testolina... controllo i doc e il telaio sulla vespa...:azz: la vernice copre il numero... no problem... mi passano un cacciavite e uno straccetto...

Tutto :ok:!

Si metterà in moto?... tiro l'aria... un calcio è in moto nessun rumore anomalo minimo regolare provo le marce e la frizione non slitta.:lol:

Parte la contrattazione... prima sorpresa, positiva, capisco chè è lì per vendere e non per fare "l'orefice"... concludiamo in due minuti e l'affare è fatto. La vespa sale sul furgone direzione casa:risata1::mavieni:

Bhè dopo che vi ho annoiato con la sua storia :mrgreen:....un po' di foto

 

E' stata riverniciata due volte...sopra il suo colore originale, una volta in rosso scuro e l'ultima con l'attuale verde tipo quello della Ts, ha avuto anche qualche incontro con l'asfalto nei suo 54000 km, dato che è stuccata in qualche punto ma niente di grave, l'impianto elettrico è stato covertito per funzionare senza batteria cosa molto frequente, monta fregi nei cofani non suoi, sono delle vnb/vbb, leve e manopole px e una sella lunga aftermarket.

Per ora non ho intezione di restaurarla, con una riguardatina a freni, amm. e cavetteria penso di usarla così quest'estate!!!... magari ci vengo pure al VRaduno!!

:ciao:

PIC-1.jpg

PIC-2.jpg

PIC-3.jpg

PIC-4.jpg

PIC-5.jpg

PIC-6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella :applauso:

 

La GL è la GL ;-)

 

Curiosità................ :mrgreen:

 

Prezzo???

 

:mrgreen:... prendi la media dei prezzi che trovi sul web per una radiata e + o - nelle stesse condizioni e togli un 20%, compreso passaggio.

Chi indovina, una birra offerta al VRraduno!!!;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella vespa la GL....complimenti, anche io da tempo sono alla ricerca di una large anni 70....

 

prendi la media dei prezzi che trovi sul web per una radiata e + o - nelle stesse condizioni e togli un 20%, compreso passaggio.

Chi indovina, una birra offerta al VRraduno!!!;-)

:ciao: 1500?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1500?

 

Vicino...;-)

 

Effettivamante sto' verdone non gli stà male x niente, piace pure a me, il suo color avorio e bello ma non ne vado matto.

Per ora me la godo così:ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: complimenti per la GL però mi si è seccata la gola.....

 

potrebbero essere 2.250 l'euri???

 

Comunque bell'acquisto :ok:

 

Grazie;-)

 

:noncisiamo: troppo... a quella cifra almeno il colore originale doveva avere!!

Per ora è Anonimus il più vicino...:roll:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

secondo me sui 1600 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

1300 compreso passaggio?????

bellissima la GL ha un fascino davvero particolare..... complimentissimi.... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

1250?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella! anche io me la godrei così almeno per quest'estate! 1400??

 

1300 compreso passaggio?????

bellissima la GL ha un fascino davvero particolare..... complimentissimi.... :ciao::ciao::ciao:

 

1250?:mrgreen:

 

EHHHHH magariiiiiii troppo al ribasso state andando... purtroppo non ho tutto questo :ciapet::mrgreen::mrgreen: era pur sempre un commerciante:azz:

 

 

secondo me sui 1600 euro

 

Quasi quasi... fuocherello:mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

1650!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Abbiamo il vincitore!!! :rulez::risata1::mavieni::ok:

Per essere precisi precisi.... 1668.34:mrgreen::mrgreen::sbonk:

Hai una birra pagata al VRraduno o in alternativa un omaggio del mio club.... che però qui su VR potrebbe non essere...mmmmhhh...diciamo adatto...:sbonk::roll:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo colpo direi... :ok:

 

scusate la domanda forse banale, ma la GT dalla GL di cosa differisce?

Nelle Largeframe le mie preferite sono la Rally e la GT, non so perchè, ma hanno un fascino sportivo che mi fanno impazzire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo il vincitore!!! :rulez::risata1::mavieni::ok:

Per essere precisi precisi.... 1668.34:mrgreen::mrgreen::sbonk:

Hai una birra pagata al VRraduno o in alternativa un omaggio del mio club.... che però qui su VR potrebbe non essere...mmmmhhh...diciamo adatto...:sbonk::roll:

:ciao:

 

curiosità... perche 1668.34???:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo il vincitore!!! :rulez::risata1::mavieni::ok:

Per essere precisi precisi.... 1668.34:mrgreen::mrgreen::sbonk:

Hai una birra pagata al VRraduno o in alternativa un omaggio del mio club.... che però qui su VR potrebbe non essere...mmmmhhh...diciamo adatto...:sbonk::roll:

:ciao:

 

 

:risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità... perche 1668.34???:mah:

 

....118.34 euro di passaggio, ci eravamo accordati su 1650 tutto compreso ma per fare l'aggiornamento dei dati in motorizzazione, sennò non potevano stapare il tagliandino del cambio di proprietario, gli hanno fregato,e glielo pure detto, 20 euro.:rabbia:

Comunque per come la vedo io non sarà l'affare del secolo, ma son contento del mio acquisto :mavieni:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

....118.34 euro di passaggio, ci eravamo accordati su 1650 tutto compreso ma per fare l'aggiornamento dei dati in motorizzazione, sennò non potevano stapare il tagliandino del cambio di proprietario, gli hanno fregato,e glielo pure detto, 20 euro.:rabbia:

Comunque per come la vedo io non sarà l'affare del secolo, ma son contento del mio acquisto :mavieni:

:ciao:

 

secondo me è un buon prezzo...essendo in regola e funzionante...e poi non è messa affatto male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...