Vai al contenuto


Atroce Dubbio


Pettu
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, è un po che vi seguo e vi leggo con tanta passione perchè per quest estate ho deciso di prendermi una vespa, ora che comincia (almeno qui da me) ad essersi sfoltita la moda (finalmente). Volevo gentilmente sapere da voi cosa ne pensate dei due modelli che vi linko sotto, per quel che riguarda il prezzo e come vi sembrano le condizioni, o a quanto potrebbero all incirca ammontare le spese di restauro per la vnb1t

 

Vespa vnb1t del 1958 - Anni 50 Moto e Scooter usato - In vendita Macerata

 

oppure questa:

 

Piaggio Vespa 125 Primavera - 1975 Moto e Scooter usato - In vendita Fermo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sono belle entrambe, il prezzo seppure le quotazioni sono scese a causa della crisi spero siano trattabili..... io possiedo una vbb1, molto simile alla prima che posti, mezzo simpatico ma le prestazioni sono proprio modeste e la ciclistica a causa delle ruote piccole è un po' discutibile, e possiedo anche una primavera et3, che sarebbe l'erede della primavera che posti tu....... personalmente preferisco la seconda, prova a farle una proposta a 2000 e vedi se accetta.

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste così, potrebbe essere più interessante la primavera, semprechè sia stata riverniciata come si deve e non a capocchia (la foto della pedana è stranamente troppo chiara).

La VNA (perchè non mi sembra proprio una VNB che parte dal 1960 oltretutto) invece mi sembra meno interessante.

Pur essendo funzionante e doc in regola, deve comunque essere restaurata a dovere per via del colore e di diversi particolari sbagliati, e alla fine risulterebbe troppo cara secondo me.

 

In conclusione, comincia ad andare a vedere la primavera, sperando che le foto non gli abbiano reso troppa giustizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per i preziosi consigli ragazzi, quindi per la pseudo vnb ci sarebbe da spenderci su, mentre la primavera da quel che ho capito potrebbe già essere apposto cosi, il venditore mi ha detto che è iscritta al registro storico, e paga 80 euro di assicurazione (detto per e mail, non so se poi è vero o meno), ma dato che ci capisco poco, mi potreste dire se ce molta differenza con l et3? oppure (come dice mio zio) l'et3 è superiore? ha piu spunto il motore forse? oppure la ciclistica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...