Vai al contenuto


Di che colore è?


Totonnino
 Share

Recommended Posts

Non mi avete risposto su questo post ( http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=13376&start=all ), ve lo richiedo:

 

Di che colore è questa Vespa ? E' praticamente lavagna metallizzato.... :sbav:

ho cercato nelle schede tecniche ma non c'è la 200. Blu marine? O che altro tipo di blu?

 

 

Ragazzi, mi sto proprio innamorando.....di nuovo!!!!!

 

:ciao:

17102008084st_100.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se sai l'anno di costruzione (e sai per certo che non sia stata riverniciata), vai da un vecchio concessionario Piaggio e chiedi di vedere le mazzette colore di quell'anno per quel modello. Il colore lo trovi al 99% sulle mazzette.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sai l'anno di costruzione (e sai per certo che non sia stata riverniciata), vai da un vecchio concessionario Piaggio e chiedi di vedere le mazzette colore di quell'anno per quel modello. Il colore lo trovi al 99% sulle mazzette.

 

Ciao, Gino

 

Non è stata riverniciata, anno 1983. L'attuale proprietario l'ha comprata nel 1990.

Io ne ho viste parecchie di questo colore ma non ho mai trovato una brochure che ne parlasse.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Azzurro Metallizzato Fjord 7004M

 

:ciao:

 

L'azzurro Fjord è quello pallido dell'Arcobaleno, dal 1985 in poi. Questo è il grigio azzurro metallizzato 7002M, lo stesso colore con cui nacque la PX 200 E di Ricmusic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella è praticamente la gemella della mia!! :D

Ma poi alla fine l'hai presa o sei ancora in trattativa?

Per me è da prendere e come diceva qualcuno nell'altro post arriverei fino a 1200€

vai vai che non te ne penti!!! (... a meno che non lo sappia tua moglie!!!) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella è praticamente la gemella della mia!! :D

Ma poi alla fine l'hai presa o sei ancora in trattativa?

Per me è da prendere e come diceva qualcuno nell'altro post arriverei fino a 1200€

vai vai che non te ne penti!!! (... a meno che non lo sappia tua moglie!!!) :mrgreen:

 

 

.......non si parla finchè .............. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...