Vai al contenuto



CENSIMENTO P125X ULTIMA SERIE


Lore^
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti.

In qualità di proprietario di uno dei 1000 esemplari dell'ultima serie della PX sono curioso di sapere quante e dove si trovano le altre.

Sembra che in Italia ne siano state commercializzate solo 250.

Prego i possessori o gli informati di dare seguito al sondaggio.

Vi allego le foto della mia principessa...

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

a mio parere spendere 2000 euro in più per un px con qualche cromatura,targhetta differente,portapacchi(che costa 35 euro quello ottimo della faco)e le altre scemenze

per chiamarlo "ultima serie" è proprio una cosa che non farei...

poi non puoi nemmeno andare in autostrada...

 

de gustibus non disputandum est!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scopo del post era un altro: censiere questo particolare modello.

Immagino che molti vespisti non gradiscano questa serie del px, ma questa è un'altra questione.grazie.

La mia l'ho pagata 3600 euro, quindi poco più di un px 125 "normale".

Per l'autostrada (terreno peraltro poco consono ad una vespa) mi servo della mia p200e del 1982.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scopo del post era un altro: censiere questo particolare modello.

ciao io ne ho vista giovedì scorso sera una a bologna parcheggiata in centro...se non era la tua ne mancano 998...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra è in esposizione presso la concessionaria Piaggio Bardicchia, di Lecce, ed è di proprietà del concessionario, dunque non è in vendita.

Ne mancano 248....

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo consentite?? mi sta antipatica quella versione,con tutto il cuore...non per polemizzare

 

LO SI ERA CAPITO......

MA RIPETO: CHIEDEVO AL POPOLO DI VR SOLO SE QUALCUNO NE HA UNA O SE CONOSCE POSSESSORI DI QUESTO MODELLO, TUTTO QUI: NON IMMAGINAVO DI CREARE COSI' TANTO DISAPPUNTO..VOLEVO FARE UN SEMPLICE CENSIMENTO.

PARERI E OPINIONI SONO ACCETTE MA NON VOLEVANO ESSERE LO SCOPO DEL POST.

PAZIENZA...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Io ne ho vista una ad un raduno, ma non ricordo dove.

Comunque, in provincia di Lecce.

Tieni presente che non tutte le 250, ammesso che tu sia informato bene, saranno in circolazione, perchè alcuni concessionari non le hanno vendute perchè chiedono cifre folli. Ho notizia che un concessionario delle Marche o dell'Abruzzo (non ricordo bene) abbia chiesto oltre 5.000 euro ad un potenziale acquirente. Naturalmente non l'ha venduta.

Ah, ora che ricordo, a Gallipoli, il concessionario ne ha una in esposizione.

Per Enrico: quella che sta a Lecce, se dessero chissà cosa al concessionario, la venderebbe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso per il maiuscolo lasciato casulamente attivo in tastiera....non era mio intento urlare con nessuno; credevo di essere stato chiaro scrivendo il post; chissà quale è il motivo di questo polverone...mah?! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
mi scuso per il maiuscolo lasciato casulamente attivo in tastiera....non era mio intento urlare con nessuno; credevo di essere stato chiaro scrivendo il post; chissà quale è il motivo di questo polverone...mah?! :shock:

Ma quale polverone, ma dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Enrico: quella che sta a Lecce, se dessero chissà cosa al concessionario, la venderebbe!!!

 

Essì, purtroppo tutto ha un prezzo..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:shock::orrore:

La gente è matta per davvero!!! :roll:

Comunque, Lore, prendi quello che ti serve da questo post, perchè, mi pare che, commenti a parte, di notizie ne stiano venendo fuori parecchie, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
OT

ma la targhetta sulla kiappa è come quella dei primi modelli? O è adesiva ma fatta come quella?

:mah: Perchè, i primi modelli, avevano la targhetta? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti questo post ha fatto emergere molte cose:

sicuramente questa versione conclusiva della storica px non è molto amata dagli appassionati, ma principalmente perchè rappresenta per certi versi un ultimo e irrispettoso atto speculativo di piaggio.

Se non bastasse poi anche molti furbeschi individui l'hanno acquistato con il solo intento di rivenderla a caro prezzo esercitando un classico gesto speculatorio.

Su questo ultimo punto però c'è da dire che affligge il mondo vespa in genere.

Dal canto mio vi posso dire che l'ho presa per caso: volevo uno degli ultimi px e quando mi sono deciso (la produzione era cessata) la più vicina e disponibile era lei che mi fù offerta ad un prezzo decente (3600euro).

Non la venderei mai ed ho imparato ad amarla anche con il suo carattere snob ed elitario.

La targhettta p125x e identica a quella della prima versione ed oltre ad un altra targetta identificativa sul bauletto, alle gomme fascia bianca e cerchi cromati, al portapacchi e parabrezziono e una px come le altre :D

piaggio mi ha inviato un certificato identificativo che attesta l'appartenenza a questa serie limitata che ha numeri di teleo a se stanti.

Spero che il sondaggio continui e chi mi accettiate anche se "principessa" non piace a molti di voi... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...