Vai al contenuto


Guardate questo str***o!!!!!


berto
 Share

Recommended Posts

mi pare un completo imbranato nel guidare il trattore e in più un'ottima dimostrazione della robustezza del telaio della Vespa....

In altre parole un idiota....l'avesse messo su e-gay c'avrebbe anche risparmiato i soldi del diesel...

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo lo conosco di "fama". La vespa che si vede nel video era una vespa senza documenti, incidentata a dovere che ha usato un paio di volte a una gara di 50ini che si svolge qui e a sua detta era talmente malandato il telaio che si é salvato solo il motore...

 

Che dire, anche se quel telaio è solo un ferro vecchio e talmente storto da essere irreparabile, io l'avrei messo su ebay, vedendo la faccia tosta di certi elementi che ti vendono ferri arruginiti e bucati a 500 euro...

 

probabilmente se si facesse un giro su ebay adesso si mangerebbe le mani.. :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare un completo imbranato nel guidare il trattore e in più un'ottima dimostrazione della robustezza del telaio della Vespa....

In altre parole un idiota....l'avesse messo su e-gay c'avrebbe anche risparmiato i soldi del diesel...

avete letto i commenti al video?

 

 

Mi sembra che sia già stato detto abbastanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a comprendere questi spettacoli. La necessità di scaricare forse le frustrazioni quotidiane armandosi di uno pseudo senso di superiorità su oggetti inanimati. A parte i commenti deplorevoli sul gesto, io peraltro sottolinierei anche la totale inadeguatezza alle più elementari norme di sicurezza e autotutela. Non è raro sentire di incidenti sul lavoro in campagna con contadini schiacciati nel ribaltamento del trattore. Povera gente che ci rimette la vita per portare e nel portare a casa la "pagnotta". Sinceramente mettere a repentaglio la propria sopravvivenza per una bravata simile non lo considero di particolare "fascino". Direi al tipo che, magari, riflettendoci un pò prima e assicurandosi che tutte le periferiche nervose siano collegate all'unità centrale del proprio corpo, anche i ragazzi come lui potrebbero arrivare a capire che il futuro non va compromesso per simili sciocchezze. E che tali filmati sono se non altro di cattivo gusto per chi, come dicevo prima, ha perso un familiare per lavoraci su quei trattori....

La vita è bella è merita di essere vissuta finchè ci è concesso, non complichiamocela, che c'è già chi ci pensa.

Mi auguro che la porssima volta il ragazzo dal Tirolo ci faccia vedere un bel giro in montagna, sicuramente a bordo di una Vespa..........

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tipo lo conosco di "fama". La vespa che si vede nel video era una vespa senza documenti, incidentata a dovere che ha usato un paio di volte a una gara di 50ini che si svolge qui e a sua detta era talmente malandato il telaio che si é salvato solo il motore...

 

Che dire, anche se quel telaio è solo un ferro vecchio e talmente storto da essere irreparabile, io l'avrei messo su ebay, vedendo la faccia tosta di certi elementi che ti vendono ferri arruginiti e bucati a 500 euro...

 

probabilmente se si facesse un giro su ebay adesso si mangerebbe le mani.. :Lol_5:

 

 

 

Sono sicuro abbia valutato bene prima di fare ciò.....

 

Per quanto scemo, credo che nessuno arrivi a schiacciare un telaio in questa maniera.... già il fatto che era accuratamente smontato significa che i pezzi salvabili li ha recuperati.... Ha deciso che la sua vita la poveretta l' aveva fatta ed era ora di recuperare ferro....

 

 

Ciò non toglie che non c'è assolutamente bisogno di schiacciarlo col trattore :cioe: e soprattutto non c'è da vantarsi registrando il tutto e mettendolo su youtube..... :boh:

 

 

Senza contare il fatto che vendono cose peggiori....... (a me comunque non sembrava così irrimediabilmente compromesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ebay's news.....

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=350112399784&ssPageN ame=MERC_VI_RCRX_Pr4_PcY_BID_Stores_IT&refitem=350112402694&itemcount= 4&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgetty pe=cross_promot_widget&_trksid=p284.m184&_trkparms=algo%3DCRX%26its%3D S%252BI%252BSS%26itu%3DISS%252BUCI%252BSI%26otn%3D4

 

 

 

Adesso il tipo si mangerà le mani e i c*******i.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...