Vai al contenuto


modificare marmitta


sfigato
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi:mrgreen:volevo sapere come si potrebbe fare per evitare che la padella originale di una special muri agli alti..mi spiego col mio 100 pinasco con la polini arrivo quasi a 90 mentre con la padella solo 72:rabbia:..quindi come potrei fare per fargli guadagnare qualche kmh in piu:risata1:

 

ps il tutto per avere la soddisfazione di vedere le facce degli altri quando gli passi:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi:mrgreen:volevo sapere come si potrebbe fare per evitare che la padella originale di una special muri agli alti..mi spiego col mio 100 pinasco con la polini arrivo quasi a 90 mentre con la padella solo 72:rabbia:..quindi come potrei fare per fargli guadagnare qualche kmh in piu:risata1:

 

ps il tutto per avere la soddisfazione di vedere le facce degli altri quando gli passi:Lol_5:

 

alla padella

 

lascia perdere

 

se vuoi fare i 90 tieni la polini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi:mrgreen:volevo sapere come si potrebbe fare per evitare che la padella originale di una special muri agli alti..mi spiego col mio 100 pinasco con la polini arrivo quasi a 90 mentre con la padella solo 72:rabbia:..quindi come potrei fare per fargli guadagnare qualche kmh in piu:risata1:

 

ps il tutto per avere la soddisfazione di vedere le facce degli altri quando gli passi:Lol_5:

 

Butta la padella e metti una espansione così i tuoi amici ti sentiranno anche arrivare e andare via :mrgreen:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Butta la padella e metti una espansione così i tuoi amici ti sentiranno anche arrivare e andare via :mrgreen:

 

:ciao:

anche la pula pero:mrgreen::Lol_5:era per avere la soddisfazione del''oh vara li quel fiol con la vespa orginale'' e dopo passarli a 80 e passa:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti con il nick che ti ritrovi.......

 

:risata:

in effetti di sfiga ne ho avuta:mrgreen::sbonk:una volta mi hanno fermato appena ho parcheggiato facendomi pure i complimenti per la marmitta:azz:come cambio nick?..fine o.t..non c'e proprio nessun modo per far rendere meglio la marma originale?:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo ke c'è il modo... allora dovresti aprire l apadella originale e studiarla un attimino, e poi vedere se puoi svuotarla o eliminare qualke paratia... detto cosi sembra facile ma in realtà nn lo è, perche nn sai a quali risultati vai incontro...

 

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo ke c'è il modo... allora dovresti aprire l apadella originale e studiarla un attimino, e poi vedere se puoi svuotarla o eliminare qualke paratia... detto cosi sembra facile ma in realtà nn lo è, perche nn sai a quali risultati vai incontro...

 

CIAO

la ho gia aperta:mrgreen:dentro non c'e nessuna paratia solo un tubo che ritorna all'insu non so come dirlo con dei piccoli fori che io con la punta da 12 ho disintegrato:crazy::crazy:adesso fa un bel rumorino ma le prestazioni lasciano a desiderare uffi:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

la ho gia aperta:mrgreen:dentro non c'e nessuna paratia solo un tubo che ritorna all'insu non so come dirlo con dei piccoli fori che io con la punta da 12 ho disintegrato:crazy::crazy:adesso fa un bel rumorino ma le prestazioni lasciano a desiderare uffi:roll:

 

a proposito di marmite e padellini, questa non l'avevo ancora vista... qualche info? Race Exhaust SIP ROAD Vespa PX80-150/Sprint/GTR/GT/TS/Super/

 

dal banco non sembra orrida..solo un po' troppo cara.. pare una polidella..(posto i link perchè le immagini sono pesantucce.)

http://img341.imageshack.us/img341/2937/messung.jpg

http://img215.imageshack.us/img215/5012/messunfg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di marmite e padellini, questa non l'avevo ancora vista... qualche info? Race Exhaust SIP ROAD Vespa PX80-150/Sprint/GTR/GT/TS/Super/

 

dal banco non sembra orrida..solo un po' troppo cara.. pare una polidella..(posto i link perchè le immagini sono pesantucce.)

http://img341.imageshack.us/img341/2937/messung.jpg

http://img215.imageshack.us/img215/5012/messunfg.jpg

sto parlando di special e quella non monta:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...