Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

VESPARESOURCES.COM

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

modificare marmitta

ciao ragazzi:mrgreen:volevo sapere come si potrebbe fare per evitare che la padella originale di una special muri agli alti..mi spiego col mio 100 pinasco con la polini arrivo quasi a 90 mentre con la padella solo 72:rabbia:..quindi come potrei fare per fargli guadagnare qualche kmh in piu:risata1:

 

ps il tutto per avere la soddisfazione di vedere le facce degli altri quando gli passi:Lol_5:

Featured Replies

ciao ragazzi:mrgreen:volevo sapere come si potrebbe fare per evitare che la padella originale di una special muri agli alti..mi spiego col mio 100 pinasco con la polini arrivo quasi a 90 mentre con la padella solo 72:rabbia:..quindi come potrei fare per fargli guadagnare qualche kmh in piu:risata1:

 

ps il tutto per avere la soddisfazione di vedere le facce degli altri quando gli passi:Lol_5:

 

alla padella

 

lascia perdere

 

se vuoi fare i 90 tieni la polini

ciao ragazzi:mrgreen:volevo sapere come si potrebbe fare per evitare che la padella originale di una special muri agli alti..mi spiego col mio 100 pinasco con la polini arrivo quasi a 90 mentre con la padella solo 72:rabbia:..quindi come potrei fare per fargli guadagnare qualche kmh in piu:risata1:

 

ps il tutto per avere la soddisfazione di vedere le facce degli altri quando gli passi:Lol_5:

 

Butta la padella e metti una espansione così i tuoi amici ti sentiranno anche arrivare e andare via :mrgreen:

 

:ciao:

  • Author
Butta la padella e metti una espansione così i tuoi amici ti sentiranno anche arrivare e andare via :mrgreen:

 

:ciao:

anche la pula pero:mrgreen::Lol_5:era per avere la soddisfazione del''oh vara li quel fiol con la vespa orginale'' e dopo passarli a 80 e passa:Lol_5:

anche la pula pero:mrgreen::Lol_5:..................

 

In effetti con il nick che ti ritrovi.......

 

:risata:

  • Author
In effetti con il nick che ti ritrovi.......

 

:risata:

in effetti di sfiga ne ho avuta:mrgreen::sbonk:una volta mi hanno fermato appena ho parcheggiato facendomi pure i complimenti per la marmitta:azz:come cambio nick?..fine o.t..non c'e proprio nessun modo per far rendere meglio la marma originale?:Lol_5:

si certo ke c'è il modo... allora dovresti aprire l apadella originale e studiarla un attimino, e poi vedere se puoi svuotarla o eliminare qualke paratia... detto cosi sembra facile ma in realtà nn lo è, perche nn sai a quali risultati vai incontro...

 

CIAO

  • Author
si certo ke c'è il modo... allora dovresti aprire l apadella originale e studiarla un attimino, e poi vedere se puoi svuotarla o eliminare qualke paratia... detto cosi sembra facile ma in realtà nn lo è, perche nn sai a quali risultati vai incontro...

 

CIAO

la ho gia aperta:mrgreen:dentro non c'e nessuna paratia solo un tubo che ritorna all'insu non so come dirlo con dei piccoli fori che io con la punta da 12 ho disintegrato:crazy::crazy:adesso fa un bel rumorino ma le prestazioni lasciano a desiderare uffi:roll:

la ho gia aperta:mrgreen:dentro non c'e nessuna paratia solo un tubo che ritorna all'insu non so come dirlo con dei piccoli fori che io con la punta da 12 ho disintegrato:crazy::crazy:adesso fa un bel rumorino ma le prestazioni lasciano a desiderare uffi:roll:

 

a proposito di marmite e padellini, questa non l'avevo ancora vista... qualche info? Race Exhaust SIP ROAD Vespa PX80-150/Sprint/GTR/GT/TS/Super/

 

dal banco non sembra orrida..solo un po' troppo cara.. pare una polidella..(posto i link perchè le immagini sono pesantucce.)

http://img341.imageshack.us/img341/2937/messung.jpg

http://img215.imageshack.us/img215/5012/messunfg.jpg

  • Author
a proposito di marmite e padellini, questa non l'avevo ancora vista... qualche info? Race Exhaust SIP ROAD Vespa PX80-150/Sprint/GTR/GT/TS/Super/

 

dal banco non sembra orrida..solo un po' troppo cara.. pare una polidella..(posto i link perchè le immagini sono pesantucce.)

http://img341.imageshack.us/img341/2937/messung.jpg

http://img215.imageshack.us/img215/5012/messunfg.jpg

sto parlando di special e quella non monta:mrgreen:

sto parlando di special e quella non monta:mrgreen:

 

cavolo, non so perchè ma avevo l'idea si parlase di large, perdono :Ave_2::mrgreen:

  • Author
cavolo, non so perchè ma avevo l'idea si parlase di large, perdono :Ave_2::mrgreen:

sta scallo:mrgreen:comunque avete idee su come migliolarla?:risata1::Lol_5:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.