Vai al contenuto


non credo che....


MrOizo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

ebayando ebayando, ho scovato quest'annuncio in australia, http://cgi.ebay.it/PIAGGIO-2006-Vespa-PX200_W0QQitemZ190132189079QQihZ009QQcategoryZ32075QQrdZ1QQcmdZViewItem , nel quale il venditore sostiene di avere upgradato il suo px2006, 200 cc di cilindrata, con un apposito kit piaggio originale che potete vedere nell'annuncio.....non credo che si tratta proprio del kit final edition che ci vogliono propinare pure qui?mille euro in più per la sella in pelle, un fanale aggiuntivo sopra il parafango etc etc....ma dico, siamo impazziti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Quelli della Piaggio, normali non lo sono di certo, e mi aspetto di tutto! Purtroppo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Quella del kit final edition mi e' sfuggita.... che altre info hai?

Comunque quel faro sul parafango e' una reale cagata pazzesca! :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...dai rumors presi qui e là, tra l'altro confermati anche da un post messo qui tempo addietro, so che è in preparazione un kit "final edition" che si potrà montare separatamente sulla vespa già in possesso, o si potrà acquistare con tutta la vespa, in edizione numerata, a mille euro in più rispetto al listino.....ho come la vaga sensazione che il final edition sarà proprio questo, che è stato "testato" in anteprima su mercati esteri....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

da fonti (SEMI)ufficiali so che il PX 200 viene prodotto (dopo la sospensione del 2003) da quest'anno per i mercati esteri... i blocchi 200 vengono prodotti in Spagna ed assemblati in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...