Vai al contenuto


lampada px alogena


carbone
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi qualcuno ha mai sentito parlare di una lampada alogena che monta sui vecchi px?

ho avuto una discussione con un meccanico che affermava di averla montata più e più volte ma io non l'ho mai vista in giro...che dite?

ciao

 

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao ragazzi qualcuno ha mai sentito parlare di una lampada alogena che monta sui vecchi px?

ho avuto una discussione con un meccanico che affermava di averla montata più e più volte ma io non l'ho mai vista in giro...che dite?

ciao

 

Anto

 

Esiste. E' una 35/35 watt della hertz. Adesso non so se quella che presi io era difettata(infatti era un po storta, pero' l'abbagliante fa veramente schifo. Fa un cerchio di luce con un buco nero in mezzo.

Anni fa invece ne avevo una che andava benissimo.

 

ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi qualcuno ha mai sentito parlare di una lampada alogena che monta sui vecchi px?

ho avuto una discussione con un meccanico che affermava di averla montata più e più volte ma io non l'ho mai vista in giro...che dite?

ciao

 

Anto

C'é, l'ho montata io sull'ets, gli attacchi sono gli stessi della PX preMY. Se chiedi a me é una grande differenza, adesso di notte ci vedo.

http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/18479-alogena-sullets.html

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
C'é, l'ho montata io sull'ets, gli attacchi sono gli stessi della PX preMY. Se chiedi a me é una grande differenza, adesso di notte ci vedo.

http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/18479-alogena-sullets.html

 

Quella che ho preso io, ha un bulbo piu' grande. Come gia' detto, con l'abbagliante, fa un cerchio nero ed un cono di luci. In pratica non si vede una mazza.

Nero quanto costa quella lampadina?

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa 6 sterline, in Italia non saprei dove cercarle ma l'autoricambi a 200 metri da casa mia ne ha una valanga.

Se volete ne compro un pó e ve le spedisco, non credo che la spedizione possa costare piú di 2 sterline.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'é, l'ho montata io sull'ets, gli attacchi sono gli stessi della PX preMY. Se chiedi a me é una grande differenza, adesso di notte ci vedo.

http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/18479-alogena-sullets.html

 

Ma su un sito italiano non si trova quel tipo di lampadina?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Costa 6 sterline, in Italia non saprei dove cercarle ma l'autoricambi a 200 metri da casa mia ne ha una valanga.

Se volete ne compro un pó e ve le spedisco, non credo che la spedizione possa costare piú di 2 sterline.

.

 

 

Quindi 2 lamapdine + spedizione dovrebbe stare intorno ai 20 euro?

Per il pagamento come si potrebbe fare?

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Costa 6 sterline, in Italia non saprei dove cercarle ma l'autoricambi a 200 metri da casa mia ne ha una valanga.

Se volete ne compro un pó e ve le spedisco, non credo che la spedizione possa costare piú di 2 sterline.

.

 

Io ci sto se le comperi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

preso da un forum di moto

"SI ad esempio io uso delle semialogene 40/45Wche fanno luce bianca con lo stesso zoccolo, in pratica sono lampade da scooter e sono le uniche che ho trovato con queste caratteristiche..... "

queste

pict0109copiaep5.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
preso da un forum di moto

"SI ad esempio io uso delle semialogene 40/45Wche fanno luce bianca con lo stesso zoccolo, in pratica sono lampade da scooter e sono le uniche che ho trovato con queste caratteristiche..... "

queste

 

 

Io questa l'ho provato sul mio PX, era una 35/35 ma era uno schifo.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...