Vai al contenuto


Griglie parasassi


Mod75
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, un'informazione: le griglie parasassi nere per PX vecchio tipo vanno bene anche sull'Arcobaleno? Le cerco ovunque ma non le trovo da nessuna parte in rete. Per le frecce ed il fanale posteriore dovrebbero essere uguali credo, ma per l'anteriore? Grazie a chi vorrà rispondere:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

per il fanale posteriore sarà ben diversa visto che diversa è la forma... le frecce sono identiche...

 

Sì, da qualche parte avevo letto che l'anteriore era diversa, anche se di poco. Non c'è nessuno che le abbia mai montate sul proprio arcobaleno o che sappia dove reperirle?

Link al commento
Condividi su altri siti

.....io ne ho una ma in ferro e si fissa con bulloni da "13" ai fori sotto manubrio, per intenderci dove si fissa specchietto e/o parabrezza. La monto su un PX normale non ho mai provato, almeno non ricordo di averlo fatto, a montarlo su arcobaleno.

Provo, scatto foto ed invio.............

Link al commento
Condividi su altri siti

.....io ne ho una ma in ferro e si fissa con bulloni da "13" ai fori sotto manubrio, per intenderci dove si fissa specchietto e/o parabrezza. La monto su un PX normale non ho mai provato, almeno non ricordo di averlo fatto, a montarlo su arcobaleno.

Provo, scatto foto ed invio.............

 

Ciao grazie mille, non ci speravo più!:lol: Mi faresti un enorme favore dato che di griglie per arcobaleno ant. non se ne trovano in rete, ho scritto a diversi ricambisti: bicasbia, cuppini etc.. Si trovano ghiere per fanale ant.(senza retina per intenderci) e griglie per px vecchio tipo. Anche il posteriore è piuttosto raro. Ho un 200 arcobaleno bianco che sto restylizzando. Affianco ai piccoli interventi di carrozzeria sulla ruggine e il parafango, che sta trattando il carrozziere, lo vorrei poi 80'sizzare anche perchè sul bianco secondo me le cromature non ci stanno benissimo, meglio le plastiche nere. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i mercatini sono un po' fuori mano per me comunque la domanda era se quelli per PX vecchio tipo vanno bene sugli Arco, in quel caso se ne trovano anche in rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma di dove sei?

 

se li trovo te li lancio...:mrgreen::mrgreen:

 

Vivo in Scandinavia, dietro l'angolo insomma e i mercatini con parasassi, fondo di magazzino per Vespa arcobaleno, non sono proprio una peculiarità del posto!:mrgreen: Però se ce la fai a lanciarli fino a quì io li prendo al volo! ;-):ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

........ecco le foto...........

Quello bianco è un PX normale quello rosso è un Arcobaleno ed in entrambi la griglia che ho io va benissimo, anzi sull'Arcobaleno tocca un pò il "vetro" del fanale in quanto non è quello originale ma bensì quello con lampada alogena.

Aggiungo però che tale griglia è di fattura artigianale, era insieme al PX bianco quando l'ho preso, è diversa da quelle in plastica di cui parli tu che si bloccano soltanto con la vite posta sotto il faro.....

P1060507.jpg

P1060508.jpg

P1060511.jpg

P1060512.jpg

P1060514.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto grazie delle foto. In effetti non ne ho mai visti come il tuo. Sembra in acciaio certamente non in moplen. Comunque è strano perchè la cornice in acciaio nero per PX normale vale anche per gli Arco Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp mentre la griglia per fanale anteriore è solo per PX ma non vale anche per gli Arco (per lo meno non è specificato) Ricambi Vespa Accessori Vespa per restauro SPARE PARTS AND ACCESSORIES ADAPTABLE AND ORIGINAL TO ALL MAKES OF VESPA e restaurare piaggio vespa Ww La Vespa Due www.lavespadue.it la vespa 2 produzione distribuzione e vendita di ricambi vespa forum vesp . Comunque se hai info utili o conosci qualcuno che ne ha in sovrappiù e ha intenzione di venderle fammi sapere! Complimenti per l'Arcobaleno rosso: è cattivissimo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vivo in Scandinavia, dietro l'angolo insomma e i mercatini con parasassi, fondo di magazzino per Vespa arcobaleno, non sono proprio una peculiarità del posto!:mrgreen: Però se ce la fai a lanciarli fino a quì io li prendo al volo! ;-):ok:

 

Beh in effetti ci vorrebbe un lancio un pelo lunghino..:roll::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...