Vai al contenuto


Basta non c'è la faccio più


zichiki96
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Essendo che sono un dj ho vari effetti luci. Una di queste è un EUROLITE 'Z-20' DERBY RAY MULTIRAGGIO effetto luce discoteca DJ NUOVO! | eBay

 

Quest'ultimo monta due lampade alogene da 300 w e 120v che stanno la bellezza di 10€ l'una :testate::testate: e si bruciano semplici. In circa 40 ore di uso ho già cambiato 8 lampadine. Le ultime le ho messe e si sono bruciate sia le luci che il fusibile. :testate::testate::testate:

 

Le tratto con cura e non so cosa possa essere. :testate::testate:

 

Aiutoooooooooooo :-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potrebbe essere anche assorbimento?

 

ricordo un caso, anni fa, successo al mio furgone, e mi pare il meccanico disse assorbimento...magari sbaglio nel ricordami...:mah:

 

si...potrebbe.....ma secondo me è dato da uno "scarico verso massa":mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Domanda un pò OT:

Mixi in digitale direttamente da PC con console tipo VCI300 oppure in semidigitale da cd+mixer+pc?

 

:ciao:

 

Suono con il pc collegato ai vinili. Come programma uso tracktor, poi uso una audio 8, mixer un piooner djm 800 che spero di cambiare con un xone 90 e cdj 400. Questa è la mia minima configurazione. Tutto acquistato da solo, partendo a lavorare con un teach model 2 anni 80 :risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
MODERATOR

vorrei dirvi come è finita: 15€ e mi sono fatto rettificare le spazzole e ora non friggono le lampade

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...