Vai al contenuto


Marmitta abarth gs 150


fist71
 Share

Recommended Posts

Vorrei acquistare una marmitta come in foto per un gs vs5, al momento monto una marmitta nuova tipo originale ma non mi piace il sound troppo silenziosa.

Questa mi piace e non stona con l'estetica sportiva del gs e se oltre al sound dasse anche qualcosina in più non mi dispiacerebbe affatto.

C'è qualcuno che l'ha provata sul gs? o al limite su altre vespe?

7671704.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno ha sotto il gs 150 una marmitta diversa dall'origininale? Anche artigianale. Non so ma o come l'impressione che quelle nuove fedeli all'originale non scarichino come dovrebbero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

sempre per sentito dirte "le repliche Abarth per la GS150 non servono ad altro se non per l'estetica. NON c'è paragone con le Abarth originali."

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io ho una sito tipo originale per sprint e una megadella 1.4

e tu hai queste marmitte sulla GS150??

Link al commento
Condividi su altri siti

Areoib so che l'abarth originale è tutta un'altra storia ma io non ho grosse pretese sulla resa solo mi piaceva l'estetica della abarth e sicuramente avrà un suono decisamente migliore dell'originale.

Carloee avevo pensato di sentire Mega tra l'altro mi aveva già fatto una megadella per un p200e, comunque oggi mi so o messo all'opera su una marmitta artigianale un po malconcia che aveto trovato sotto il mio gs quando l'ho comprato, il vecchio proprietario mi disse che l'aveva fatta un suo amico, penso di modificarla un po mettendo un doppio tubo come l'abarth. Appena posso metto 2 foto e vediamo che esce fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

io monto l'abarth replicata sulla mia VNB, non è affatto come l'originale, perde un po di coppia ai bassi ma guadagna parecchio allungo, il rumore e l'estetica sono molto belli.

l'abarth originale non ho mai avuto modo di provarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...