Vai al contenuto


12 Ottobre 2008 Raduno Nazionale sul lago di Garda....


vespastrone
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzo ti ha raccontato fabrizio!!!! che pirletta dopo due ore di vespa abbiamo capito che il mare a larino non cera , caspita !!!!

be ci rifaremo il prossimo anno e mi farai una mappa ben precisa !!!

se non sai cosa fare questo fine settimana fatti un week end sul lago portati la vespa e vieni a trovarci al vespa e valtenesi !!!!

saluti festosi dal lago di garda !! :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stanno chiamando parecchi vespisti che hanno una domanda simile: posso partecipare ugualmente se ho una vespa nuova?e se è truccata e non originale? e se non sono iscritto a nessun club?....certamente, si puo' partecipare con qualsiasi tipo di vespa, dal 1946 al 2008, anche se truccatissima e preparatissima...ed ovviamente anche se non si fa parte di nessun club!!!!!!!!!!!

 

Vi aspettiamo, ricordo a tutti che il tempo previsto sul lago di garda è SOLE e ALTE TEMPERATURE.

 

Vi aspettiamo numerosissimiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vespisti , un paio di dritte per il raduno ...

la direzione per il raduno per chi viene da brescia milano ecc usando la statale è desenzano del garda , sulla statale SS 572 di via campagnola di manerba del garda ce l'ingresso alla fiera , lo troverete sulla vostra destra .......... per chi viene da verona la direzione facendo la statale è per salo', passato il crociale di manerba cioe' la rotonda dove alla destra vedrete una pasticceria ed altri negozi ed alla sinistra un' altro bar con svariati negozi ed un distributore passata la rotonda seguite dritti per 150 mt sulla sinistra troverete l'ingresso della fiera .non seguite per polpenazze altrimenti vi porta nel centro storico ...saluti alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

si ricorda anche i partecipanti che ci saranno premiazioni per :

 

vespa club piu' numerosi

vespa club piu' lontano

vespa piu' anziana

vespa piu' rara del raduno

vespa piu' simpatica

vespa piu' accessoriata

vespa elaborata

vespista modello

vespista piu' anziano

vespista piu' giovane

 

quindi affilate le lame ...........la bagarre è aperta !!!!! :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eila vespisti!!!!!! via spettiano a Picedo di Polpenazze per un favoloso raduno in Valtenesi............da non confondere col Tenesì che sta in America. La Valtenesi è sicuramente più Vicina si trova sulla sponda occidentale del Lago di Garda da Desenzano a Salò, via aspettiamo. Dai che ci beviamo un buon bicchiere di Chiaretto!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondiamo ad una domanda che ci è stata fatta da tanti vespisti:

 

bisogna prenotare?se parto la mattina trovo posto?ci sono problemi?

 

NESSUN PROBLEMA..........., la struttura che ci ospita è in grado di ospitare migliaia di persone, di conseguenza non serve alcuna prenotazione, se non vi fidate del tempo (è prevista una giornata di sole su tuttta l'italia e con temperature altissime) e volete vedere domattina potete partire in assoluta tranquillità, non avrete alcun problema di iscrizione, nessun problema di parcheggio anche in caso di furgoni o camper, e nessun problema per il pranzo, ci sono posti a sedere per tutti.

 

Vi aspettiamo numerosissimi, questa è probabilmente l'ultima occasione che possiamo avere con un clima di questo tipo.

 

P:S: se avete un nik sul sito fatevi riconoscere, chiedete di Vespasianux.

 

ciao a tutti , buon viaggio e vi aspettimo domattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori e Signore …..

dobbiamo chiedervi veramente

UN GRAZIE ENORME

ci avete donato una giornata

VERAMENTE INDIMENTICABILE

e questo e dato da

 

TUTTI VOI PARTECIPANTI ALL’EVENTO

 

….senza di VOI tutto questo non poteva accadere , io credo che per essere presenti in questa QUANTITA’ ,provenire da LONTANO o da VICINO , portar le VESPE sui furgoni o sui carrelli per venir fin da noi , ci vuole CUORE e credo

che voi ne abbiato avuto TANTO .

un grazie enorme a tutti per

AVER CONTRIBUITO

ALLA FANTASTICA GIORNATA !!!!!

 

VEZZOLA ALESSANDRO .

 

un grazie speciale a SIMONA FELTER ed a MANUEL per averci SPALLEGGIATO nel loro splendido ed ATTREZZATO polo fieristico !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:doh: sono riuscito a perdermi anche questa :cry:

 

 

Tornando in macchina ho riaccompagnato alcuni colleghi che di rifarsi 5 ore di pullman non ne volevano sapere....

Sfuma così ogni mio programma :doh:

 

 

 

 

Foto ne avete fatte? Così posso rosicare meglio :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...