Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Quoto Marben

Per esperienza direi che comunque, potendo, meglio Champion.

Negli ultimi tempi anche le Bosch hanno qualche problema: dopo poco tempo molte vanno inspiegabilmente a massa...

:ciao:

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

Io ho avuto problemi con una Bosch tedesca, picchiava in testa; con quelle nella confezione rossa-gialla non ho problemi (a volte hanno la scritta "Plus Yttrium").. Sono made in India, sarà che parlando la stessa lingua sulla Bajaj vanno benone :mrgreen:

Inviato

Io ho montato una L86C come consigliato sul manuale di uso e manutenzione della GL. Ho fatto circa 1600Km senza problemi.

Avrei voluto venire a fare questo giro ma ero al mare in toscana. Sara' per la prossima volta.

Ciao,

Vol.

Inviato

Sì, declassate al ruolo di fioriera...

Che pena vederle così.. e la tentazione di mettere qualcuno a fare il palo e di salvare il salvabile era tanta :mrgreen:

Tra l'altro avevano entrambi i motori con marmitte seminuove... Ed il fanale con ghiera che si vede in foto era perfetto nonostante le intemperie. Che peccato!

Inviato
ciao ragazzi sapete dirmi quando ci sara o se ci sarà un raduno dalle parti di ROMA??' grazie Mille...

6/7 SETTEMBRE

4° Raduno Nazionale Città di Roma - V.C. Tempo di Moto Casalotti

tel. 0661566975

Inviato

Bellissime foto... Grazie Marben per averle condivise con tutti noi..

Che pena vederle così.. e la tentazione di mettere qualcuno a fare il palo e di salvare il salvabile era tanta

Pensando alla mia 50L a casa in attesa di restauro e di qualche pezzo mancante... :rabbia:

Ciao Andrea