Neropongo Inviato Febbraio 27, 2010 Autore Inviato Febbraio 27, 2010 Dopo parecchi mesi continua la saga. Ebbene si, ho assestato la realtá, non ho ne tempo ne spazio adeguato per impegnarmi a fare un restauro fatto bene, dopo aver preso una solenne decisione..... mi sono messo di punta a cercarla et voilá.... ne ho presa un'altra. Si! Cosí il "restauro" é stato molto (ma molto) piú economico e mi ci avanza anche un motore. C'é qualche puntino di ruggine ma nulla di preoccupante, qualche lavoretto da fare qua e la, i freni da rivedere, uno specchietto mancante, lo sportellino da cambiare ma tutto sommato si potrebbe anche cavalcare per tanti km a venire senza troppe preoccupazioni. Eccola qui, appena arrivata alla nuova residenza dopo un vespagiro stamattina di un centinaio di km e 3/4 di serbatoio tanto per abituarmi al mezzo ma sopratto per gradire. 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 Azz, e l'altra che fine ha fatto? Cosa ne è rimasto? 0 Cita
Neropongo Inviato Febbraio 27, 2010 Autore Inviato Febbraio 27, 2010 É ancora li tutta smontata. Penso che venderó il telaio e mi tengo tutto il recuperabile come parti di ricambio. 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 É ancora li tutta smontata. Penso che venderó il telaio e mi tengo tutto il recuperabile come parti di ricambio. Oh cavolo! Poverina, prima l'hai illusa, e mo la condanni? 0 Cita
Neropongo Inviato Febbraio 27, 2010 Autore Inviato Febbraio 27, 2010 Non é condannata, la speranza é di una vita migliore che giocoforza io non posso donarle. 0 Cita
Neropongo Inviato Febbraio 27, 2010 Autore Inviato Febbraio 27, 2010 Poi oh! Non ci scordiamo che la sua essenza tornerá presto a pulsare fiera nella forma di un bel motore! 0 Cita
ricmusic Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 EEEEEEEEEEEEEEEEEE ma che bella !!!!! molto meglio di come l'avevi descritta..... Hai poi risolto con i freni ? Occhio ne.... Riccardo 0 Cita
Neropongo Inviato Febbraio 27, 2010 Autore Inviato Febbraio 27, 2010 I freni.... non so se sono io che mi sono abituato o ne ha giovato dallo sgranchimento di gambe. Oggi piano piano mi sembrava che la frenata migliorasse. Dopotutto gli sono stati rifatti i freni ed é stata ferma per parecchi mesi. Le ganasce e l'olio sono praticamente nuovi. 0 Cita
Spaghetti Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 Che bella !!! Grigia poi non l'avevo mai vista. E' proprio come la mia ( la sua ). Non capisco una cosa però... mi sembra un'incongruenza che il serbatoio dell'olio abbia il bicchierino spia e contemporaneamente il manubrio Cosa2 riporti la spia dell'olio. Anche la tua come la mia ha fatto ruggine in corrispondenza dei numeri di telaio. Vorrà dire che imparerò da te ...il trattamento. Io per ora l'ho solo ripulita un pò. 0 Cita
leopoldo Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 è sicuramente una cosa1 cui hanno cambiato il coprimanubrio 0 Cita
Neropongo Inviato Febbraio 27, 2010 Autore Inviato Febbraio 27, 2010 Si, é decisamente una cosa 1 con coprimanubrio della 2, i particolari che la contraddistinguono sono molteplici. 0 Cita
leopoldo Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 prima su tutte la strumentazione, quella è di una cosa1 e non sono compatibili 1 e 2 0 Cita
Neropongo Inviato Febbraio 27, 2010 Autore Inviato Febbraio 27, 2010 Infatti le spie sembrano un albero di natale quando é in moto... anche il contagiri non funziona. Quando m'avanza un po' de voja provo a montare anche gli altri due che ho e vedo quale funziona meglio. 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 Bellissima, Emilio! Complimenti. Comunque te l'avevo detto che dalla descrizione era una Cosa1.. E resto convinto che le 2 avessero tutte indiscriminatamente contagiri, miscelatore ed avviamento elettrico. 0 Cita
vespaprimavera125 Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 Poi oh!Non ci scordiamo che la sua essenza tornerá presto a pulsare fiera nella forma di un bel motore! Emilio a questo punto ho guadagnato anche io una COSA 200 che mi terrò in garage e ...............non spedirò a Londra, vorrà dire che sarà la tua ............."cosa" quando sei a casa 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 Emilio a questo punto ho guadagnato anche io una COSA 200 che mi terrò in garage e ...............non spedirò a Londra, vorrà dire che sarà la tua ............."cosa" quando sei a casa Ammappate, e che è, stava nella naftalina??? :mavieni: 0 Cita
casca Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 La Cosa ha il vano sottosella?!? Wow! 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 La Cosa ha il vano sottosella?!? Wow! :shock: Non lo sapevi?:shock: Cos'e pazz'!!! 0 Cita
casca Inviato Febbraio 27, 2010 Inviato Febbraio 27, 2010 :shock: Non lo sapevi?:shock:Cos'e pazz'!!! Come se fosse l'unica cosa che non so! 0 Cita
Neropongo Inviato Febbraio 27, 2010 Autore Inviato Febbraio 27, 2010 Emilio a questo punto ho guadagnato anche io una COSA 200 che mi terrò in garage e ...............non spedirò a Londra, vorrà dire che sarà la tua ............."cosa" quando sei a casa :mrgreen:Benvenuto su VR!!! Finalmente!!! Ciao Enzo, ci vediamo presto! 0 Cita
leopoldo Inviato Febbraio 28, 2010 Inviato Febbraio 28, 2010 La Cosa ha il vano sottosella?!? Wow! si comincia con espressioni del genere e poi si arriva a cercarne una:mrgreen::mrgreen: 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 28, 2010 Inviato Febbraio 28, 2010 Emilio a questo punto ho guadagnato anche io una COSA 200 che mi terrò in garage e ...............non spedirò a Londra, vorrà dire che sarà la tua ............."cosa" quando sei a casa :shock: E' nuova 0 Cita
Neropongo Inviato Febbraio 28, 2010 Autore Inviato Febbraio 28, 2010 :shock:E' nuova Bella eh! Quella la tengo a Roma per trasferte e raduni. (Grazie Papá) 0 Cita
Spaghetti Inviato Febbraio 28, 2010 Inviato Febbraio 28, 2010 Bella eh!Quella la tengo a Roma per trasferte e raduni. (Grazie Papá) Ah!!! è "quella" Cosa allora!!! 'orca miseria..... è stupenda! 0 Cita
Neropongo Inviato Febbraio 28, 2010 Autore Inviato Febbraio 28, 2010 Ah!!! è "quella" Cosa allora! Si, é proprio quella ed é grazie anche a te che adesso sta li! 0 Cita
Recommended Posts