Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Dopo parecchi mesi continua la saga.

Ebbene si, ho assestato la realtá, non ho ne tempo ne spazio adeguato per impegnarmi a fare un restauro fatto bene, dopo aver preso una solenne decisione..... mi sono messo di punta a cercarla et voilá.... ne ho presa un'altra.

Si! Cosí il "restauro" é stato molto (ma molto) piú economico e mi ci avanza anche un motore.

C'é qualche puntino di ruggine ma nulla di preoccupante, qualche lavoretto da fare qua e la, i freni da rivedere, uno specchietto mancante, lo sportellino da cambiare ma tutto sommato si potrebbe anche cavalcare per tanti km a venire senza troppe preoccupazioni.

Eccola qui, appena arrivata alla nuova residenza dopo un vespagiro stamattina di un centinaio di km e 3/4 di serbatoio tanto per abituarmi al mezzo ma sopratto per gradire. :mrgreen:

:ciao:

Cosa!! (2).JPG

Cosa!! (4).JPG

Cosa!! (7).JPG

Cosa!! (5).JPG

Cosa!! (6).JPG

Cosa!! (3).JPG

Cosa!! (8).JPG

Cosa!! (9).JPG

Cosa!! (11).JPG

Cosa!! (10).JPG

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
É ancora li tutta smontata. Penso che venderó il telaio e mi tengo tutto il recuperabile come parti di ricambio.

Oh cavolo! Poverina, prima l'hai illusa, e mo la condanni?

:nono::noncisiamo:

Inviato

I freni.... non so se sono io che mi sono abituato o ne ha giovato dallo sgranchimento di gambe. Oggi piano piano mi sembrava che la frenata migliorasse. Dopotutto gli sono stati rifatti i freni ed é stata ferma per parecchi mesi. Le ganasce e l'olio sono praticamente nuovi.

Inviato

Che bella !!! Grigia poi non l'avevo mai vista.

E' proprio come la mia ( la sua :rabbia: ).

Non capisco una cosa però... mi sembra un'incongruenza che il serbatoio dell'olio abbia il bicchierino spia e contemporaneamente il manubrio Cosa2 riporti la spia dell'olio.

Anche la tua come la mia ha fatto ruggine in corrispondenza dei numeri di telaio. Vorrà dire che imparerò da te ...il trattamento. Io per ora l'ho solo ripulita un pò.

Inviato

Infatti le spie sembrano un albero di natale quando é in moto... anche il contagiri non funziona. Quando m'avanza un po' de voja provo a montare anche gli altri due che ho e vedo quale funziona meglio.

Inviato

Bellissima, Emilio!

Complimenti.

Comunque te l'avevo detto che dalla descrizione era una Cosa1.. E resto convinto che le 2 avessero tutte indiscriminatamente contagiri, miscelatore ed avviamento elettrico.

Inviato
Poi oh!

Non ci scordiamo che la sua essenza tornerá presto a pulsare fiera nella forma di un bel motore!

Emilio a questo punto ho guadagnato anche io una COSA 200 che mi terrò in garage e ...............non spedirò a Londra, vorrà dire che sarà la tua ............."cosa" quando sei a casa

DSCN2715.jpg

DSCN2716.jpg

DSCN2717.jpg

Inviato
Emilio a questo punto ho guadagnato anche io una COSA 200 che mi terrò in garage e ...............non spedirò a Londra, vorrà dire che sarà la tua ............."cosa" quando sei a casa

Ammappate, e che è, stava nella naftalina???:mah::mavieni: :mavieni: :mavieni:

Inviato
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Benvenuto su VR!!! Finalmente!!!

Ciao Enzo, ci vediamo presto!

Inviato

:shock: :shock:

E' nuova :shock: