Vai al contenuto


AIUTO SU MONOSELLA PER VESPA 150 SUPER


supergian
 Share

Recommended Posts

La sella sembra carina... ma io non mi fiderei a comperare all'estero... io sono tanti anni che sono iscritto ad EBAY (vendo soprattutto i miei articoli di CENTRO STAMPA DIGITALE) e qualche volta per risparmiare qualche euro ho acquisto in germania, ma dopo la seconda volta che le cose non arrivavano ho cambiato idea sugli acquisti fuori dall'ITALIA... ciao ciao :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Gianma' ! ..chè hai fatto poi con la sella??? l'hai ordinatta?

 

Scusa se ti rispondo cosi dopo tanto tempo, ma avevo perso di vista questo topic...

La sella l'ho acquistata mi è arrivata e direi che è molto carina anche se non originale... ma per il prezzo che l'ho pagata (50 euro) veramente una bella sella marcata AQUILA CONTINENTALE...

Sto quasi per finire alcune rifiniture, aspetto di montare la piastra portapacchi e il relativo cuscino... poi penso di partire con l'iscrizione alla FMI, sperando di ricevere anche la targhetta oro... la sto facendo il più originale possibile, solo le gomme ho messo le 3,50-10 che sono più stabili...

E tu a che punto sei??

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...