Vai al contenuto


Che fine ha fatto il festivalbar?


fradon
 Share

Recommended Posts

Oggi mi sono chiesto tra me e me: Ma che fine ha fatto il festivalbar? Chermesse musicale che ogni estate si riproponeva puntualmente e che promuoveva artisti vecchi e nuovi, lanciava brani che ci facevano canticchiare al mare o con gli amici... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so! io non me lo sono chiesto ed un motivo c'è, odio (o sarebbe meglio dire odiavo?) il festivalbar. sinceramente! dal cuore! inteso come manifestazione o programma televisivo! per le canzoni, beh, las

ciavano il tempo che trovavano. mi bastava la radio o la cassettina, all'epoca, comprata dal vuccumprà (epiteto ormai d'epoca anche questo, da iscrivere in un registro storico!) in spiaggia o sul lungomare.

 

ma or che mi soggiunge violento come un manrovescio, vuoi vedere che da quando non c'è il festivalbar non c'è più il mitico "il tormentone dell'estate"! ma ormai per me non c'è più tormentone e non c'è più il calippo fizz alla cola che regolarmente, o schizzava fuori perchè premevi troppo veementemente o ti si squagliava troppo velocemente per il troppo caldo e ti disintegrava il cartone della confezione.

 

io mi ricordo solo: beibi don ert mi....no mor e dis is de ridm ov de nait...o ie!

Link al commento
Condividi su altri siti

...io mi ricordo solo: beibi don ert mi....no mor e dis is de ridm ov de nait...o ie!

 

:quote::quote::quote::quote::quote: E chi non le ricorda? Haddaway, Corona, ecc.ecc.

 

Si, si infatti, tormentoni trasmessi dalle radio che ci accompagnavano dalla mattina al mare fino alla sera nei vari locali sorseggiando una birra con gli amici...

Bha, scelte mediatiche... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ummammamia!!!!!!!!!!!!!!!1 i "dead or alive".............scorrazzavo in liguria col suzuki katana 550 e uno sprint veloce verdone pastello ..............aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh che tempi!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...