Vai al contenuto


raduno a quattordio ( alessandria ) il 29 giugno


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

3 raduno vespa a quattordio, organizzato da un gruppo di vespisti non affiliati a vci. IL RADUNO è POMERIDIANO, ORE 15 RITROVO IN PIAZZA DELLE SCUOLE. iscrizione gratuita, eventualmente se si vuole si lascia un'offerta. gadget x i primi iscritti, credo una 80ina. garantito un giro tra le colline monferrine e attraversamento del parco di rocchetta tanaro. il posto è stupendo ma peccato x la strada che presenta parecchie disconnessioni e buche. ma se si va con lo spirito vespista non sarà un problema xcorrerle. al rientro a quattordio premiazioni e gratuitamente si parteciperà alla degustazione dei sicot ad quatordi...zucchine alla quattordiese, piatto tipico locale offerto dalla giovane e dinamica proloco quattordiese. siete invitati numerosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E' questa domenica, Davide.

Io ci sono.

 

Tu? Anzi voi?

Riccardo?

Flavio?

Farob?

 

Magari riusciamo a combinare una rimpatriata!

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa moooooooooooooooooolto buona :sbav: come dissi in un altro post l'anno scorso ne ho mangiate fino ad ubriacarmi :mrgreen:

 

cmq confermo per la bellezza del giro, attraverseremo delle valli veramente belle ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A QUATTORDIO vi sono 100 e piu modi x cucinare i famigerati sicot...sicot in dialetto locale significa zucchino ma anche testa dura..tipica dei personaggi come me di quel paese... sono gli zucchini buonissimissimi, ah.... provate anche voi...zucchine in carpione, ma tagliatele a fetta di salame e mai a strisce, serviti in un piatto accompagnati da salvia fritta e fiori di zucchine in pastella dolce...poi mi direte!!!!! lo zucchino buono è non mai piu grosso di diametro di un pollice maschile adulto.. se piu grosso x apprezzarlo o bollito se siete a dieta oppure ripieno di carne se non lo siete!

Link al commento
Condividi su altri siti

calabrone, prova a farlo questo piatto..accompagnalo con un vostro vino rosso fresco...e mi dirai...e poi i miei 135 kg li ho mica x niente!

 

NON SON CUOCO MA MI PIACE LA BUONA CUCINA E MIA MOGLIE QUANDO VUOLE MI DELIZIA...CAPITA DI RADO MA SE SI METTE...è LA FINE X I PANTALONI..SI RITIRANO SEMPRE....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
cmq è curioso il fatto che al mio paese che è a 30 km da quattordio lo stesso ortaggio si chiama cusot...

 

Dalle mie parti si chiamano sùchet!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questa domenica, Davide.

Io ci sono.

 

Tu? Anzi voi?

Riccardo?

Flavio?

Farob?

 

Magari riusciamo a combinare una rimpatriata!

 

Marco, ti confesso che pensare di farmi un giro nella bassa con 'sto caldo non mi alletta proprio.

 

Magari me ne vado in su, vero il Sempione o il Gottardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questa domenica, Davide.

Io ci sono.

 

Tu? Anzi voi?

Riccardo?

Flavio?

Farob?

 

Magari riusciamo a combinare una rimpatriata!

 

Marco, ti confesso che pensare di farmi un giro nella bassa con 'sto caldo non mi alletta proprio.

 

Magari me ne vado in su, vero il Sempione o il Gottardo...

 

Guarda che da noi fa fresco eh... :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene ho letto le previsioni sul giornale la stampa....l'altra volta scrissi che non avrebbe piovuto e ci lavammo tutti, ora siccome alle previsioni non credo piu scrivo che pioverà e mi augura accada sempre che paolone sbagli previsione...ma tanto ho l'anti pioggia nuovo! e mi sta anche un po grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ilmeteo.it dice che i peggioramenti arrivano dopo alle 20.. speriamo bene.

 

Ma chissene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sarete mica voi rane pazze che portate la pioggia quando venite nell'astigiano??? :mrgreen:

 

:mrgreen:

 

Allora è il vostro turno... il 14 settembre :mrgreen:

 

volantino.jpg

 

Peraltro cade proprio all'anniversario dalla fondazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...