Vai al contenuto


raduno a quattordio ( alessandria ) il 29 giugno


PAOLONE
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Le fotine arriverano domani credo.. nel frattempo il resoconto della giornata sul sito del nosto VC: http://www.vespaclubvigevano.com/index.php?option=com_content&task=view&id=92&Itemid=1

 

Altra bella scottata alle braccia e qualche goccia di pioggia.. Come ho chiuso il box è venuto giù un diluvio senza pari.. almeno stavolta io e mio padre non l'abbiamo preso!

 

Comunque bellissimo raduno, zucchine ... divine, caldo in abbondanza. E' sempre un piacere rivedere Paolone, Mirko ed Elena!

 

 

Domenica gioco in casa: raduno a Robecco e poi giro verso il lago! Milaneeeeesi ci siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi 3 km da incubo... diluvio universale, fulmini ed un buio terribile! Così finalmente dopo due anni ho lavato anche l' ET3!

Per il resto tutto ok! Credevo solo che attraversando il Monferrato avrei trovato un pochino di fresco... invece no!

La tuta pioggia è ovviamente rimasta a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A Flà, un ritrovo fra amici val bene un po' di sudore!!! Non fare la marisa ancora!!

 

img_0733.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna marisa, ieri ho fatto un giretto sul lago di Lugano con la moglie: Mendrisio, Riva San Vitale, Porto Ceresio e poi ritorno a manetta perchè il cielo diventava sempre più nero... :evil:

 

Beccate quattro gocce a 100 metri da casa; appena ho posteggato in garage è venuto giù il Mar Rosso !!! :roll::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beccate quattro gocce a 100 metri da casa; appena ho posteggato in garage è venuto giù il Mar Rosso !!! :roll::mavieni::mavieni:

 

Idem...

 

 

Domenica c'è il raduno al mio paese, Robecco... Dai, fatti vivo... Tanto non ci fermiamo a pranzo, prima di mezzogiorno ripartiamo verso il Lago Maggiore e se facciamo in tempo facciamo una tappa sul Vergante!

 

Ovviamente l'invito è esteso a tutti quelli di zona.. Ricmusic, Gustav e Farob in particolare (e consorti ovviamente ;-) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo i conteggi.... Chia ha preso la lavata sulla via del ritorno???? :evil:

 

Noi giusto 2 gocce gli ultimi 500 metri prima di arrivare a casa dei miei a posar la vespa, in compenso da casa dei miei fino a casa mia (in macchina) siamo passati propio in mezzo ad un temporalone con la T maiuscola, lampi, tuoni, vento, un po di grandine e qualche ramo caduto! Meno male che eravamo in macchina :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te io da quarto d'asti a callianetto sotto pioggia battente, pungente e pure qualche chicco di grandine che faceva anche male...x l'acqua dopo il tanto caldo ero pure felice di prenderla ma ora ho le braccia livide dal ghiaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...