Vai al contenuto


Giornata vespista a Belgrado


Scighera
 Share

Recommended Posts

Oggi sono andato prima a comprare il regolatore di tensione ... l'ho pagato 30 euro , ed è praticamente ( se ho capito bene ) lo stesso prezzo che in Italia ... poi da lì sono andato direttamente all'Ambasciata italiana per ritirare il passaporto ( perché avevo chiesto il visto ) ... ok che davanti al salone piaggio c'erano le Vespa , non c'è niente di strano , però davanti all'ambasciata tutte erano Vespa !!! C'erano sia PX che queste nuove !!! Poi sono andato da tutt'altra parte della città per finire una cosa , e anche lì ho visto parcheggiate due PX e una GTS ... durante il viaggio ho incontrato una Cosa , una T5 e una ... beh io non riconosco il modello , ma è quello con due sedili .. più o meno degli anni '50 !!! E non finisce qui ... tutti vespisti che incontri ti salutano e sorridono ... sia con le Vespa vere , come le definite voi in questo forum , che quelli con le Vespa moderne ... con le moderne ti guardano con un sorriso e ammirano la PX ... che bella sensazione !!! :D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato prima a comprare il regolatore di tensione ... l'ho pagato 30 euro , ed è praticamente ( se ho capito bene ) lo stesso prezzo che in Italia ... poi da lì sono andato direttamente all'Ambasciata italiana per ritirare il passaporto ( perché avevo chiesto il visto ) ... ok che davanti al salone piaggio c'erano le Vespa , non c'è niente di strano , però davanti all'ambasciata tutte erano Vespa !!! C'erano sia PX che queste nuove !!! Poi sono andato da tutt'altra parte della città per finire una cosa , e anche lì ho visto parcheggiate due PX e una GTS ... durante il viaggio ho incontrato una Cosa , una T5 e una ... beh io non riconosco il modello , ma è quello con due sedili .. più o meno degli anni '50 !!! E non finisce qui ... tutti vespisti che incontri ti salutano e sorridono ... sia con le Vespa vere , come le definite voi in questo forum , che quelli con le Vespa moderne ... con le moderne ti guardano con un sorriso e ammirano la PX ... che bella sensazione !!! :D :D :D :D :D :D

Io quelli con le Vespe moderne non li saluto proprio,agli altri dò un colpetto di clacson... ;-) Però che ammirino le Vespe vecchie l'ho notato anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ricambia sempre il saluto, anzi si dovrebbe salutare per primi, almeno in viaggio (in città non si smetterebbe mai altrimenti...)

 

Ma toglimi una curiosità, Scighera, sei serbo, o italiano? non riesco a capire, anche se scrivi benissimo in italiano. Ci sono vespa club in Serbia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano ... sono serbo :D ... cmq il fatto che non riesci a capire di che nazione sono , lo considero come un complimento :D Scherzi a parte , e per quanto lo sappia io , in Serbia non ci sono i Vespa Club ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io quelli con le Vespe moderne non li saluto proprio,agli altri dò un colpetto di clacson... ;-) Però che ammirino le Vespe vecchie l'ho notato anch'io...

 

anch'io saluto tutti quelli che mi salutano .. molte volte però quelli con le Vespa frull non mi salutano.... quindi nemmeno io lo faccio

Molto probabilmente, anche quelli che non ti salutano la pensano come te. Trarre le conclusioni, mi pare piuttosto facile.

 

eheheh ... io saluto tutti quelli che salutano me ... :D

 

Scusate, ma dove sta scritto a chi tocca salutare per primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quelli con le Vespe moderne non li saluto proprio,agli altri dò un colpetto di clacson... ;-) Però che ammirino le Vespe vecchie l'ho notato anch'io...

 

anch'io saluto tutti quelli che mi salutano .. molte volte però quelli con le Vespa frull non mi salutano.... quindi nemmeno io lo faccio

Molto probabilmente, anche quelli che non ti salutano la pensano come te. Trarre le conclusioni, mi pare piuttosto facile.

 

eheheh ... io saluto tutti quelli che salutano me ... :D

 

Scusate, ma dove sta scritto a chi tocca salutare per primo?

 

Da nessuna parte ... praticamente ci salutiamo spontaneamente ... si vede subito .. non so come spiegare ... Ma tanto tu sai di cosa sto parlando ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan, metti qualche foto ogni tanto :D

 

Sai le foto davanti all'ambasciata le volevo fare ... e non solo delle Vespa ... :mrgreen: , ma li non è permesso fotografare !!! Sai che gnoche che c'erano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...