Marben Inviato Giugno 26, 2008 Inviato Giugno 26, 2008 Beh siamo d'accordo, ma stiamo parlando di mezzi marchiati Piaggio che uscivano da una fabbrica al tempo di proprietà della Piaggio. Ovvio che le Bajaj vendute con marchio Bajaj abbiano assunto sigle diverse, sia per l'omologazione che per la numerazione di telaio, motore, ricambi... 0 Cita
GiPiRat Inviato Giugno 27, 2008 Inviato Giugno 27, 2008 Ma se fossero state Piaggio, perché avrebbero dovuto seguire un criterio di punzonatura diversa? Avrebbero punzonato i telai VBB1 come VBB1 e i telai VBB2 come VBB2. Secondo me, se si va a scavare sotto vernice e stucco, viene fuori un bel "taglia e cuci". Ciao, Gino 0 Cita
signorhood Inviato Giugno 27, 2008 Inviato Giugno 27, 2008 Ma se fossero state Piaggio, perché avrebbero dovuto seguire un criterio di punzonatura diversa? Avrebbero punzonato i telai VBB1 come VBB1 e i telai VBB2 come VBB2. Secondo me, se si va a scavare sotto vernice e stucco, viene fuori un bel "taglia e cuci". Ciao, Gino Appunto!!! 0 Cita
trenck1 Inviato July 4, 2008 Inviato July 4, 2008 Classic-Vespa-180ss-SS-Super-Sport-Motor-Roller-1968 0 Cita
Marben Inviato July 4, 2008 Inviato July 4, 2008 Ma se fossero state Piaggio, perché avrebbero dovuto seguire un criterio di punzonatura diversa? Avrebbero punzonato i telai VBB1 come VBB1 e i telai VBB2 come VBB2. Secondo me, se si va a scavare sotto vernice e stucco, viene fuori un bel "taglia e cuci". Ciao, Gino Anch'io sono per l'ipotesi del taglia e cuci, ma semplicemente nella fabbrica Piaggio in India non furono mai impiegati i semigusci posteriori con portatarga... nemmeno sulle Sprint! Eppure erano marchiate Piaggio. 0 Cita
GiPiRat Inviato July 4, 2008 Inviato July 4, 2008 Classic-Vespa-180ss-SS-Super-Sport-Motor-Roller-1968 Si tratta sempre di vespe pakistane o vietnamite. Da evitare come la peste! A prescindere dal prezzo allettante. Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.