Vai al contenuto

How to: Come ti rovino due gioielli


Recommended Posts

Inviato

Beh siamo d'accordo, ma stiamo parlando di mezzi marchiati Piaggio che uscivano da una fabbrica al tempo di proprietà della Piaggio.

Ovvio che le Bajaj vendute con marchio Bajaj abbiano assunto sigle diverse, sia per l'omologazione che per la numerazione di telaio, motore, ricambi...

Inviato

Ma se fossero state Piaggio, perché avrebbero dovuto seguire un criterio di punzonatura diversa? Avrebbero punzonato i telai VBB1 come VBB1 e i telai VBB2 come VBB2.

 

Secondo me, se si va a scavare sotto vernice e stucco, viene fuori un bel "taglia e cuci".

 

Ciao, Gino

Inviato
Ma se fossero state Piaggio, perché avrebbero dovuto seguire un criterio di punzonatura diversa? Avrebbero punzonato i telai VBB1 come VBB1 e i telai VBB2 come VBB2.

 

Secondo me, se si va a scavare sotto vernice e stucco, viene fuori un bel "taglia e cuci".

 

Ciao, Gino

 

Appunto!!!

Inviato
Ma se fossero state Piaggio, perché avrebbero dovuto seguire un criterio di punzonatura diversa? Avrebbero punzonato i telai VBB1 come VBB1 e i telai VBB2 come VBB2.

 

Secondo me, se si va a scavare sotto vernice e stucco, viene fuori un bel "taglia e cuci".

 

Ciao, Gino

 

Anch'io sono per l'ipotesi del taglia e cuci, ma semplicemente nella fabbrica Piaggio in India non furono mai impiegati i semigusci posteriori con portatarga... nemmeno sulle Sprint! Eppure erano marchiate Piaggio.

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...