Vai al contenuto



Nuovo con PX125E Rainbow


MacLo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh le differenze sono tante anche se non tutte particolarmente significative.. le avevo già elencate in qualche post.

Comunque:

- strumentazione, indicatore benzina

- nasello

- tappetino sul tunnel

- freno anteriore a camma flottante

- sella

- rubinetto benzina (senza riserva sull'Arcobaleno)

- fanale posteriore

- paraspruzzi posteriore

- gancio portaborse

- bordoscudo

- alcune parti del motore (asse ruota, preselettore, crocera, tamburo)

- sull'Arcobaleno il miscelatore diventa optional disponibile anche su 125 e 150; ad un anno dall'esordio l'avviamento elettrico viene reso disponibile come optional (per tutte le cilindrate)

 

La tua, Mirko, non è un Arcobaleno.

 

grazie 1000 per tutte le differenze.. cmq che la mia non era un arcobaleno lo sapevo la mia vecchietta era una arcobaleno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma proprio non è recuperabile quella rossa? Metti qualche foto, va!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma nooooooo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No, basta scollegare cavi elettrici e di trasmissione (cambio, frizione, freno, gas e starter), il tubo benzina, e quindi togliere il bullone alla base dell'ammortizzatore ed il perno del motore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi aproposito di px 125 arcobaleno

ho un problema non mi funziona il conta km ma la corda è buona...l'ingranaggio come faccio a sostituiirlo devo smontare il piantone dalla forcella??

altra domanda il px l'ho comprato pochissimo fa

appena preso l'impianto elettrico funzionava benissimo

tant'è che si sentiva anche il cicalino quando mettevi le frecce, eri ho fatto il primo giro ufficiale visto che è arrivata l'assicurazione e non va + nulla...la cosa strana è che quando metti la freccia sul cruscotto rimane fissa la spia che dovrebbe lampeggiare...si srà staccato qlc filo ??

 

ciao e grazie

 

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa strana è che quando metti la freccia sul cruscotto rimane fissa la spia che dovrebbe lampeggiare...si srà staccato qlc filo ??

Se quando metti la freccia una si accende fissa e l'altra dello stesso lato no probabilmente si è solo bruciata la lampadina posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carbone ho avuto lo stesso problema sul mio pxe, io ho tolto il filo contakilometri vicino al tanburo della ruota, svitando la vite che tiene il gommino poi ho infilato al posto del filo un cacciavite piccolo e ruotando la ruota ho tirato fuori il rocchetto che essendo di plastica era tutto consumato, cambiato con uno nuovo stesso colore(il colore e molto importante ne esistono due tipi colore diverso sezione diversa) rimontato ingrassando il tutto, costo rocchetto 3 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto tutti i problemi dell'impianto elettrico ma c'è una cosa che mi sconvolge...a volte mentre vado e accellero al max il faro anteriore fà delle cintille come se ci fosse un picco di corrente... può dipendere dal regolatore?? però le lampade non si bruciano...bho...

e poi come cacchio è possibile che le luci sono tutte a posto e adesso il livello della benzina non torna + a zero?? a voi è mai successo??

io penso siano i contatti sotto al contakm ma bho

voi che dite???

 

 

Anto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...