Vai al contenuto


Dal Vietnam con furore


saliddo
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

No!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevate già visto e/o parlato di questi carrelli appendice per Vespe e lambrette prodotti in Vietnam???

 

Ma in Italia si può circolare con sta roba al seguito?

 

Simpatica l'idea però!!

 

http://www.maxi-trailers.com/

Si!!! se ne era gia' parlato tempo fa' del "pav" della "cezeta". peccato pero' che in italia non e' permesso circolare!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda ....ma hanno puramente un fattore estetico o hanno quache funzione???
NO-NO!!! altre ad essere esteticamente belli, hanno la funzione di vero e proprio baule dove all'interno ci carichi di tutto. se noti bene alcuni olte ad avere la funzione di baule sfruttano la parte superiore montandoci anche un portapacchi per poterlo sfruttare al massimo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

questo era targato milano forse non è lo stesso.. effettivamente non credo sia il massimo del confort.

Hai ragione,ho controllato in altre foto,la targa è di Milano ma è gialla e si vede che è stata autocostruita.La targa francese che dicevo era in un sidecar corso....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:roll: Il tipo, ha messo la targa gialla al rimorchio, perchè in Italia, i rimorchi hanno la targa gialla. :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: Il tipo, ha messo la targa gialla al rimorchio, perchè in Italia, i rimorchi hanno la targa gialla. :ciao:

A me lo vieni a dire di che colore hanno la targa i rimorchi? se non lo so io...;-)

Quella era proprio una lastra di plexiglas gialla(e quindi neanche caterinfrangente) con dei numeri adesivi neri di quelli che compri in ferramenta,le cui dimensioni erano di parecchio inferiori a quelli della targa originale... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
A me lo vieni a dire di che colore hanno la targa i rimorchi? se non lo so io...;-)

Quella era proprio una lastra di plexiglas gialla(e quindi neanche caterinfrangente) con dei numeri adesivi neri di quelli che compri in ferramenta,le cui dimensioni erano di parecchio inferiori a quelli della targa originale... :ciao:

Che fai, il rimorchiatore? :mrgreen:

Ho pensato solo che ti fossi confuso, visto che in Francia hanno le targhe gialle. :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...